Pronostici del 9 gennaio 2019: calcio francese e spagnolo in evidenza

99

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata alla Coppa di Lega francese e alla Coppa di Spagna

Pronostici del 9 gennaio 2019: calcio francese e spagnolo in evidenza

I pronostici calcio di mercoledì 9 gennaio riguardano il calcio francese e spagnolo con i quarti di finale della Coppa di Lega di Francia e gli ottavi di finale della Copa del Rey. Sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Monaco-Rennes 1 (ore 18.45)

Gara valida per i quarti di finale della Coppa di Lega francese. Di fronte due squadre che militano in Ligue 1. Il Monaco è penultimo con 13 punti mentre il Rennes è ottavo a quota 26.

Bordeaux-Le Havre 1 (ore 21.05)

Match valido per i quarti di finale della Coppa di Lega francese. Di fronte due squadre che militano in categorie diverse. Il Bordeaux è infatti dodicesimo in Ligue 1 mentre il le Havre è decimo nel campionato cadetto.

Paris Saint Germain-Guingamp 0ver 2,5 (ore 21.05)

Incontro valevole per i quarti di finale della Coppa di Lega francese. Sfida tra due squadre che militano entrambe in Ligue 1 ma con risultati diametralmente opposti. Il Paris Saint Germain è infatti la capolista indiscussa del torneo, a quota 47 e a +13 dal Lilla; il Guingamp è il fanalino di coda del campionato con soli 11 punti.

Girona-Atletico Madrid 2 (1,90)

Gara valida per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Sfida tra due squadre che militano entrambe nel massimo campionato. Il Girona è nono con 23 punti. Dodici lunghezze in più per l’Atletico Madrid, secondo a -5 dalla capolista Barcellona.

Villareal-Espanyol 1 (ore 20.30)

Match valido per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Sfida tra due squadre che militano entrambe nel massimo campionato. Il Villareal è diciottesimo con 17 punti mentre l’Eibar è tredicesimo con 5 lunghezze in più.

Real Madrid-Leganes 1 (ore 21.30)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Sfida tra due squadre che militano entrambe nel massimo campionato. Il Real Madrid è quinto con 30 punti mentre il Leganes è sedicesimo con undici lunghezze in meno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 gennaio 2019

  • Monaco-Rennes 1 (2,45)
  • Bordeaux-Le Havre 1 (1,55)
  • Paris Saint Germain-Guingamp 0ver 2,5 (1,35)
  • Girona-Atletico Madrid 2 (1,90)
  • Villareal-Espanyol 1 (1,92)
  • Real Madrid-Leganes 1 (1,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  234 euro

Articoli correlati