Pronostici del 9 luglio 2024: Spagna – Francia e Champions League

48 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 9 luglio 2024 sono dedicati alla prima semifinale degli Europei e al primo turno preliminare di Champions League

Martedì 9 luglio si giocano la prima semifinale dei Campionati Europei e le partite valide per il turno preliminare per accedere alla prossima edizione di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Spagna – Francia 1 (ore 21)

Prima semifinale dei Campionati Europei. La Spagna é una delle squadre che finora ha convinto di più. Arrivata a questo punto della competizione vincendo prima il Gruppo B a punteggio pieno grazie alle vittorie contro Croazia per 3-0, contro Italia e Albania entrambe per 1-0. Poi eliminando la Georgia agli ottavi di finale e la Germania ai quarti, tra le polemiche per un presunto errore arbitrale dell’inglese Taylor. La Francia, invece, finora non ha entusiasmato. I transalpini hanno chiuso al secondo posto nel Girone D alle spalle dell’Austria dopo aver vinto contro l’Austria  hanno pareggiato a reti bianche contro l’Olanda e 1-1 contro la Polonia. Agli ottavi di finale la Nazionale di Deschamps ha eliminato il Belgio grazie ad un’autorete di Vertonghen e ai quarti sono stati necessari i calci di rigore per spuntarla sul Portogallo.

Hamrun (Mlt) – Lincoln (Gib) 1 (ore 18.45)

Match di andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. L’Hamrum é arrivato primo nel massimo campionato di Malta. Il Lincoln primo nel massimo campionato di Gibilterra.

TNS (Wal) – Decic (Mne) 1 (ore 20)

Incontro valevole per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il TNS é arrivato primo nel massimo campionato del Galles. Il Decic primo nel massimo campionato del Montenegr0.

UE Santa Coloma (And) – FC Ballkani (Kos) 2 (ore 20)

Match valido per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Santa Coloma é arrivato primo nel massimo campionato di Andalusia. Il Ballkani primo nel massimo campionato del Kosovo.

Vikingur Reykjavik (Ice) – Shamrock Rovers (Irl) 1 (ore 20)

Match valido per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Vikingur Rejkiavik é arrivato primo nel massimo campionato della Finlandia. Lo Shamrock Rovers primo nella Premier Division irlandese

Virtus (San) – FCSB (Rou) 2 (ore 20)

Incontro valevole per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Virtus é arrivato primo nel massimo campionato di San Marino. L’FCSB primo nel massimo campionato di Romania.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 luglio 2024

  • Spagna – Francia 1 (2.70)
  • Hamrun (Mlt) – Lincoln (Gib) 1 (1.62)
  • TNS (Wal) – Decic (Mne) 1 (1.50)
  • UE Santa Coloma (And) – FC Ballkani (Kos) 2 (1.57)
  • Vikingur Reykjavik (Ice) – Shamrock Rovers (Irl) 1 (1.95)
  • Virtus (San) – FCSB (Rou) 2 (1.05)