Pronostici del 9 maggio 2021: la 35° giornata di Serie A

29

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla trentacinquesima giornata del campionato di Serie A: di spicco Juventus – Milan

pronostici della domenica

Domenica 9 maggio si gioca la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Genoa – Sassuolo 2 (ore 12.30)

 Il Grifone aveva iniziato malissimo la stagione, posizionandosi per molte settimane in piena zona retrocessione; poi con l’arrivo di Ballardini in panchina al posto di Maran sono arrivati molti risultati positivi anche se nelle ultime settimane si é registrato un calo ed ora occorrono punti preziosi per mettere al sicuro la salvezza. Viene dalla sconfitta per 4-3 rimediata all’Olimpico contro la Lazio ed é tredicesimo in classifica con 36 punti, frutto di 8 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitta: 40 gol fatti e 52 subiti. Nelle ultime cinque sfide ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 12.

Parma – Atalanta 2 (ore 15)

La squadra di D’Aversa viene dalla sconfitta esterna contro il Torino ed è già retrocessa in Serie B, insieme al Crotone, vista la penultima posizione con 20 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che è reduce dal pareggio esterno contro il Sassuolo ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme a Juventus e Milan, con 69 punti, +2 sul Napoli quinto.

Benevento – Cagliari 2 (ore 15)

Sfida che si preannuncia molto importante visto che entrambe le squadre stanno lottando per la salvezza. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Inzaghi che viene dalla sconfitta esterna contro il Milan ed in classifica occupa la terzultima posizione con 31 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Semplici che viene dal prezioso pareggio esterno contro il Napoli ed in classifica occupa il quartultimo posto con 32 punti.

Hellas Verona – Torino 2 (ore 15)

I gialloblu arrivano alla sfida dopo il pareggio contro lo Spezia e che occupano la decima posizione in classifica ad un solo punto dalla salvezza aritmetica. Dall’altra parte del campo ci sarà il Torino che si trova in piena lotta salvezza. I granata, con una partita in meno rispetto alle concorrenti, hanno tre punti di vantaggio sul Benevento terzultimo e, in caso di vittoria, metterebbero una mano sulla salvezza

Bologna – Fiorentina 2 (ore 18)

I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 5-0 contro l’Atalanta e in classifica sono dodicesimi con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitta: 44 gol fatti e 53 subiti: in posizione tranquilla non hanno altro da chiedere alla stagione che la parte sinistra della classifica. Nelle ultime cinque sfide ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 9. Il bilancio della Fiorentina, nello stesso periodo, é invece di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte: 7 reti fatte e 9 incassate. I viola sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Juventus e sono quattordicesimi a quota 34 con un percorso di 8 successi, 10 pareggi e 14 sconfitte; 42 gol fatti e 54 subiti: a tre lunghezze dalla terzultima e, quindi, in cerca di punti preziosi per non retrocedere

Roma – Crotone 1 (ore 18)

La squadra di Fonseca viene dal successo casalingo contro il Manchester United nella semifinale di ritorno di Europa League. In campionato, la squadra capitolina è reduce dalla sconfitta esterna contro la Sampdoria ed in classifica occupa il settimo posto con 55 punti, +2 sul Sassuolo. Dall’altra parte troviamo la squadra di Cosmi che, già retrocessa in Serie B, viene dalla sconfitta casalinga contro l’Inter ed in classifica occupa l’ultimo posto con 18 punti.

Juventus – Milan 1 (ore 20.45)

La squadra di Pirlo che viene dal successo esterno, in rimonta, contro l’Udinese mentre la squadra di Pioli è reduce dal successo casalingo contro il Benevento. Entrambe occupano la seconda posizione in classifica, in coabitazione con l’Atalanta, a quota 69 punti, +2 sul Napoli. Complessivamente sono ben 233 i precedenti tra Juventus e Milan con il bilancio che vede in vantaggio la squadra bianconera con 92 vittorie contro i 67 successi della squadra rossonera, 74 i pareggi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 maggio 2021

  • Genoa – Sassuolo 2 (2.15)
  • Parma – Atalanta 2 (1.19)
  • Benevento – Cagliari 2 (2.30)
  • Verona – Torino 2 (2.35)
  • Roma – Crotone 1 (1.38)
  • Juventus – Milan 1 (1.80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 344 EURO

Articoli correlati