Pronostici del 9 maggio 2022: Fiorentina-Roma, Eredivisie e Allsvenskan

87

I suggerimenti del giorno 9 maggio 2022 sono dedicati al posticipo della 36° giornata di Serie A, all’Eredivisie e all’Allsvenskan

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 9 maggio si giocano il posticipo di Serie A, Fiorentina Roma, lo spareggio di Eredivisie e la settima giornata di Allsvenskan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Fiorentina – Roma 1 (ore 20.45)

Posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. I Viola vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Milan e sono settimi punti con 57 punti, frutto di diciassette vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte con cinquantaquattro gol fatti e quarantasette subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta e perso le altre quattro, siglando solo due reti a fronte delle nove incassate. Nonostante il periodo non favorevole, il loro obiettivo resta sempre un posto in Europa League, che al momento dista tre lunghezze ed é occupato proprio dalla Roma: per la squadra di Italiano, pertanto, vincere significherebbe proprio agganciarlo. I giallorossi sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Bologna e sono, appunto, sesti con 59 punti, con un cammino di diciassette partite vinte, otto pareggiate e dieci perse, con cinquantacinque gol siglati e quaranta incassati. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta con 3 reti segnate e cinque subite. In settimana, battendo il Leicester, si sono qualificati per la finale di Conference League, conquistando una finale europea dopo trentuno anni.

Graasfschaps – Eindhoven 1 (ore 20)

Gara valida per gli spareggi di Eredivisie. Al termine della regular season padroni di casa si sono piazzati al nono posto con 56 punti, gli ospiti sono arrivati secondi a quota 71.

Helsingborg – Norrkoping 2 (ore 19)

Gara valida per la settima giornata di Allsvenskan. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Djurgarden e in classifica sono tredicesimi con 5 punti. A quota 7 gli ospiti, decimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Varnamo.

Sundsvall – Degerfors 1 (ore 19)

Match valido per la settima giornata di Allsvenskan. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’AIK Stockolm e in classifica sono quindicesimi con 3 punti. A quota zero gli ospiti, ultimi e reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-6 contro l’Elfsborg.

Värnamo – Hacken 2 (ore 19)

Match valido per la settima giornata di Allsvenskan. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Norkkopinge in classifica sono quattordicesimi con 5 punti. A quota undici gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Varsberg.

Elfsborg – Djurgarden 1 (ore 19.10)

Incontro valevole per la  settima giornata di Allsvenskan. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Norkkopinge in classifica sono quattordicesimi con 5 punti. A quota undici gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Varsberg.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 maggio 2022

  • Fiorentina – Roma 1 (2.35)
  • Graasfschaps – Eindhoven 1 (2.10)
  • Helsingborg – Norrkoping 2 (1.95)
  • Sundsvall – Degerfors 1 (2.20)
  • Värnamo – Hacken 2 (2.05)
  • Elfsborg – Djurgarden 1 (2.00)