Scommesse

Pronostici del 9 maggio 2023: Real Madrid-Manchester City in primo piano

I consigli del giorno 9 maggio 2023 sono dedicati alla semifinale di andata di Champions League, alla Liga Profesional Argentina, all’Allsvenskan e alla Superettan

Martedì 9 maggio si disputa la prima semifinale di andata di Champions League ma si gioca anche in Argentina e Svezia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Real Madrid – Manchester City 2 (ore 21)

Semifinale di andata di Champions League. Il Real Madrid aveva vinto il Girone F davanti al Lipsia. Agli ottavi di finale ha eliminato il Manchester City (2-5 all’andata e 1-0 al ritorno) e ai quarti di finale il Chelsea (2-0 all’andata e 0-2 al ritorno). Il Manchester City aveva vinto il Gruppo G davanti Dortmund e Siviglia mentre agli ottavi di finale hanno eliminato l’RB Lipsia (1-1 all’andata e un sonoro 7-0 al ritorno) e ai quarti di finale il Bayern Monaco (3-0 all’andata e 1-1 al ritorno). Il Real Madrid ha appena vinto la Copa del Rey per la ventesima volta nella sua storia battendo in finale 2-1l’Osasuna. In 475 giorni la squadra di Ancelotti si é aggiudicata Liga, Champions League, Copa del Rey, Mondiale per Club e le Supercoppe, d’Europa e di Spagna I Blancos, in Liga, dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro la Real Sociedad, sono terzi, a-14 dalla capolista Barcellona e a -1 dall’Atletico Madrid. I loro 68 punti sono il frutto di ventuno partite vinte, cinque pareggiate e sette perse, sessantanove reti realizzate e trentadue incassate. La squadra di Guardiola, dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Leeds, é prima, a una lunghezza dall’Arsenal, a quota 82 grazie a un percorso di ventisei partite vinte, quattro pareggiate e altrettante perse, ottantanove reti realizzate e trentuno incassate.

Racing Club – Talleres Cordoba 2 (ore 00.30)

Gara valida per la quindicesima giornata della Liga Profesional Argentina. Il Racing Club viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Flamengo ed é quattordicesimo con 18 punti. A quota 24 il Talleres Cordoba, ottavo e reduce dal successo interno per 3-1 contro il Rosario.

Central Cordoba – Sarmiento Junin 1 (ore 02.30)

Match valido per la quindicesima giornata della Liga Profesional Argentina. Il Central Cordoba viene dal successo esterno per 0-2 contro l’Instituto ed é quindicesimo con 18 punti. A quota 16 il Sarmiento Junior, ventunesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Godoy Cruz..

Hammarby – Mjallby 1 (ore 19)

Incontro valevole per la settima giornata di Allsvenskan. L’Hammarby viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Norkkopping ed é quinto con 11 punti. A quota 8 il Mjallby, ottavo e reduce dal pari interno a reti bianche contro l’Aik Stockolm.

Värnamo – Varberg  1 (ore 19)

Incontro valevole per la settima giornata di Allsvenskan. Il Varnamo viene dalla sconfitta casalinga di misura contro contro il Brommapojkarna ed é decimo con 6 punti. A quota 4 il Varberg, ultimo e reduce dalla pesante sconfitta caslinga per 0-6 contro il Malmo.

Landskrona – Helsingborg 1 (ore 19)

Gara valida per la sesta giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dal successo casalingo di misura contro il Giefle e sono undicesimi con 6 punti. A quota13 gli ospiti, primi a pari merito con il Vasteras e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Gais

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 9 maggio 2023

  • Real Madrid – Manchester City 2 (2.20)
  • Racing Club – Talleres Cordoba 2 (2.50)
  • Central Cordoba – Sarmiento Junin 1 (2.25)
  • Hammarby – Mjallby 1 (1.63)
  • Värnamo – Varberg  1 (1.80)
  • Landskrona – Helsingborg 1 (2.35)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy