Pronostici del 9 novembre con Frosinone – Fiorentina

619

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisien e Liga Spagnola

Pronostici del 9 novembre con Frosinone - Fiorentina

I pronostici di venerdì 9 novembre riguardano gli anticipi dei campionati di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisien e Liga Spagnola. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Lilla-Strasburgo 1 (ore 20.45)

Gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato francese. Il Lilla proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Paris Saint Germain e in classifica è terzo con 25 punti. Otto lunghezze in meno per lo Strasburgo, reduce dal pareggio casalingo contro il Tolosa.

Hannover-Wolfsburg 2 (2,50)

Match valido per l’undicesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hannover proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Schalke e in classifica è terzultimo con 6 punti. Sei lunghezze in più per il Wolsburg, che nel turno precedente ha perso in casa dal Dortmund.

Frosinone-Fiorentina 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il Frosinone proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Parma e in classifica è penultimo con 6 punti. Dieci lunghezze in più per la Fiorentina, reduce dal pari interno con la Roma.

Perugia-Crotone under 2,5 (ore 21)

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.  Il Perugia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Livorno e in classifica ha 14 punti. Due lunghezze in meno per il Crotone, reduce dal pari interno contro il Carpi.

Zwolle-Willem II over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del massimo campionato olandese. Lo Zwolle proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Sittard e in classifica ha 11 punti. Una lunghezza in meno per il Willem II, che nel turno precedente ha perso in casa dell’Ajax.

Levante-Real Sociedad over 2,5 (ore 21)

Match valido per la giornata del massimo campionato spagnolo. Il Levante proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Villareal e in classifica ha 17 punti. Quattro lunghezze in meno per il Real Sociedad, reduce dal pari interno contro il Siviglia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 novembre 2018

Lilla-Strasburgo 1 (1,78)

Hannover-Wolfsburg 2 (2,50)

Frosinone-Fiorentina 2 (1,77)

Perugia-Crotone under 2,5 (2,75)

Zwolle-Willem II over 2,5 (1,60)

Levante-Real Sociedad over 2,5 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  624 euro