Pronostici del 9 ottobre: calcio femminile e sudamericano in evidenza

552

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata al calcio svedese, sudamericano e femminile

Pronostici del 9 ottobre: calcio femminile e sudamericano in evidenza

Fermi i campionati in attesa degli impegni delle Nazionali (l’Italia giocherà mercoledì una amichevole contro l’Ucraina e domenica prossima il ritorno contro la Polonia in Nations League), i pronostici di martedì 9 ottobre riguardano il calcio svedese, sudamericano e femminile. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Orgryte-Degefors 1 (ore 19.00)

Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto svedese. L’Orgryte proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campo dello Jonkopings e in classifica è sesto con 37 punti. Stesse lunghezze per il Degefors, settimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Varbergs.

Svizzera-Belgio no goal (ore 19)

Incontro valevole per il ritorno delle semifinali delle qualificazioni ai Mondiali di calcio femminile. la gara di andata si è conclusa sul risultato di 2-2. Chi passerà il turno affronterà la vincente tra Danimarca e Olanda.

Danimarca-Olanda under 2,5 (ore 18)

Match valido per il ritorno delle semifinali delle qualificazioni ai Mondiali di calcio femminile. la gara di andata si è conclusa sul risultato di 2-0 per l’Olanda. Chi passerà il turno affronterà la vincente tra Svizzera e Belgio.

Club Libertad-Deportivo 1 (ore 00.30)

Match valido per la tredicesiesima giornata del massimo campionato paraguayano. Il Club Libertad proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campo del Luqueno e in classifica è quarto con 16 punti. Due lunghezze in più per il Club Libertad, terzo e reduce dal pareggio casalingo contro il Guarani.

Fluminense-Parana 1 (ore 1.00)

Gara per la ventottesima giornata del massimo campionato brasiliano. Il Fluminense proviene dalla vittoria casalinga contro il Cuenca e in classifica è undicesimo con 34 punti. Diciassette lunghezze in meno per il Parana, fanalino di coda del torneo e reduce dal pareggio casalingo contro il Vasco.

Universidad Concepcion-Deportes Iquique 1 (ore 1.00)

Match valido per la venticinquesima giornata del massimo campionato cileno. L’Universidad Concepcion proviene dalla sconfitta rimediata  in trasferta sul campo dell’Antofagasta e in classifica è terzo con 46 punti. Diciannove lunghezze in meno per il Deportes Iquique, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Deportes Temuco.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 ottobre 2018

Orgryte-Degefors 1 (1,85)

Svizzera-Belgio no goal (2,10)

Danimarca-Olanda under 2,5 (2,00)

Libertad-Deportivo 1 (1,60)

Fluminense-Parana 1 (1,40)

Universidad Concepcion-Deportes Iquique 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 339 euro