Pronostici del 9 settembre 2021: qualificazioni ai Mondiali e calcio venezuelano

143

I suggerimenti del giorno 9 settembre sono dedicati alle qualificazioni nel Nord e Centro America ai Mondiali del Qatar del 2022 e al massimo campionato venezuelano

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 9 settembre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022 e per il massimo campionato argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Canada – El Salvador 1 (1.40)

Incontro valido per la terza giornata del Gruppo Nord Centro America delle qualificazioni ai Mondiali.  Entrambe le squadre hanno pareggiato nelle precedenti due gare.

Panama – Messico 2 (ore 2.05)

Match valido per la terza giornata del Gruppo Nord Centro America delle qualificazioni ai Mondiali. Panama ha 4 punti mentre il Messico é in testa alla classifica a punteggio pieno.

Costa Rica – Giamaica 1 (ore 3.00)

Match valido per la terza giornata del Gruppo Nord Centro America delle qualificazioni ai Mondiali. Costarica ha un punto mentre la Giamaica é ancora ferma a quota zero.

Honduras – USA 2 (ore 4.00)

Gara valida per la terza giornata del Gruppo Nord Centro America delle qualificazioni ai Mondiali. Entrambe le quadre sono a quota 2 punti.

Hermanos Colmenares – Dep. Tachira 2 (ore 1.05)

Gara valida pe la ventiduesima giornata del massimo campionato venezuelano. I padroni di casa sono quinti con 24 punti, gli ospiti secondi a quota 36.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 settembre 2021

  • Canada – El Salvador 1 (1.40)
  • Panama – Messico 2 (1.70)
  • Costa Rica – Giamaica 1 (1.05)
  • Honduras – USA 2 (1.76)
  • Hermanos Colmenares – Dep. Tachira 2 (2.20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 97 EURO