Pronostici calcio del 16 maggio 2018 con la finale di Europa League

601

I suggerimenti per le scommesse per le partite di mercoledì 16 maggio 2018. Bolletta dedicata alla finale di Europa League ma anche all’Allsvenskan e all’Eliteserien

Pronostici calcio del 16 maggio 2018 con la finale di Europa League

I pronostici per le partite di martedì 15 maggio 2018 riguardano la finale di Europa League e i massimi campionati svedese e norvegese. Sull’attesa sfida di Europa League possiamo dire che la squadra francese ha centrato il successo in questa edizione per 8 volte su 9 ma solo una di queste in trasferta mentre per quella spagnola che si tratta della seconda finale che gioca a Lione. Nella precedente del 1986 fu sconfitta per 3-0 della Dynamo Kiev quando la competizione si chiamava Coppa delle Coppe e la sfida si disputò allo Stade de Gerland.

Marsiglia-Atletico Madrid 2 (ore 20.45)

Finale di Europa League. Il Marsiglia è arrivato fin qui dopo aver eliminato in semifinale il Salisburgo mentre l’Atletico Madrid ha avuto la meglio sull’Arsenal. In campionato sono, rispettivamente, quarto nel massimo campionato francese e secondo ne La Liga spagnola.

Hammarby-Malmo gol (ore 19)

Incontro valevole per la decima giornata del massimo campionato svedese. L’Hammarby proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Orebro ed è la capolista con 22 punti. Undici lunghezze in meno per il Malmo, decimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Trelleborgs.

Bodo-Tromso over 2,5 over 2,5 (ore 18)

Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Bodo/Glimt proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Molde ed è tredicesimo in classifica con 9 punti. Due lunghezze in più per il Tromso, nono e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Lillestrom.

Brann-Haugesund 1 (ore 18)

Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Brann proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Start ed è la capolista con 25 punti. Otto lunghezze in meno per l’Haugesund, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Kristiansund.

Rosenborg-Lillestrom 1 (ore 18)

Tra le gara in programma per la diciottesima giornata del massimo campionato norvegese c’è Rosenborg-Lillestrom. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Stabaek e in classifica sono secondi con 68. Otto lunghezze in meno per gli ospiti, decimi e reduci dalla vittoria ottenuta in casa del Tromso.

Valerenga-Stabaek 1 (ore 18)

Anche Valerenga-Staebk è una partita in programma per la diciottesima giornata del massimo campionato norvegese. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Sandefjord e in classifica sono quinti con 15 punti. Otto lunghezze in meno per gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta rimediata in casa dal Rosemborg.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 16 maggio 2018

Marsiglia-Atletico Madrid 2 (1,65)

Hammarby-Malmo gol (1,65)

Bodo-Tromso over 2,5 over 2,5 (1,65)

Brann-Haugesund 1 (1,70)

Rosenborg-Lillestrom 1 (1,45)

Valerenga-Staebk 1 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  183 euro