Pronostici calcio del 9 aprile 2018: Serie B, C e Eerste Divisie

437

I suggerimenti per le scommesse del giorno. Bolletta dedicata a Serie B, C, Bundesliga e Eerste Divisie

Pronostici calcio del 9 aprile 2018: Serie B, C e Eerste Divisie

I pronostici per lunedì 9 aprile 2018 riguardano la Serie B, il Girone C della Serie C, la Bundesliga e la seconda divisione olandese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Lipsia-Leverkusen over 2,5 (1,65)

Posticipo della ventinovesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Lipsia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Hannover e in classifica è quarto con 46 punti. Una sola lunghezza in meno per il Leverkusen, quinto, che nel turno precedente ha pareggiato in casa con l’Augusta.

Avellino-Perugia X2 (1,38)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto. L’Avellino proviene dalla sconfitta rimediata in casa a opera del Bari, che è costata la panchina a Novellino e in classifica è diciottesimo con 36 punti. Diciassette lunghezze in più per il Perugia, una della squadre più in forma del momento, che nel recupero infrasettimanale ha vinto in casa della Pro Vercelli.

Den Bosch-Jong Ajax over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la trentacinquesima giornata della seconda divisione olandese. Il Den Bosch proviene dalla brutta sconfitta rimediata in casa dal Cambuur e in classifica è dodicesimo a quota 44. Sette punti in più per lo Jong Ajax, secondo, che nell’ultima gara disputata ha vinto in casa contro il Nijmegen.

De Grafschaap-Almere over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata della seconda divisione olandese. Il De Grafschaap proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Eindhoven e in classifica è quinto a quota 55. Nove punti in meno per l’Almere, undicesimo, che nel turno precedente  ha vinto in casa contro lo Jong Utrecht.

Catania-Juventus Stabia 1

Posticipo della trentaquattreesima giornata del Girone C della Serie C. Il Catania proviene dalla schiacciante vittoria per 0-4 ottenuta in trasferta sul campo del Catanzaro e in classifica ora è terzo con 63 punti, a -2 dalla capolista Lecce. Diciassette lunghezze in meno per lo Juve Stabia, quinto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Cosenza.

Emmen-Telstar over 2,5

Match valido per la trentacinquesima giornata della seconda divisione olandese. L’Emmen proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Volendam e in classifica è settimo con 54 punti. Una lunghezza in più per il Telstar, sesto e reduce dal pareggio casalingo con il PSV.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 9 aprile 2018

Lipsia-Leverkusen over 2,5 (1,65)

Avellino-Perugia X2 (1,38)

Den Bosch-Jong Ajax over 2,5 (1,32)

De Grafschaap-Almere over 2,5 (1,40)

Catania-Juventus Stabia 1 (1,65)

Emmen-Telstar over 2,5 (1,48)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  103 euro