Pronostici del 3 agosto 2017: Milan-Craiova in evidenza

324

Terzo turno preliminare di Europa League. A questo importante evento sono collegati i sei pronostici di oggi giovedì 3 agosto 2017. Vincita di 93 euro con una puntata di 10

pronostici scommesse (giovedì)Europa League

Giornata di Europa League. Si giocano le gare di ritorno del terzo turno preliminare della competizione. Tra le partite in programma Ruzomberock-Everton, Panionos-Maccabi, Haidjuk-Brondby, Braga-Aik, Ostende-Marsiglia e, ultima ma prima in ordine di importanza, Milan-Craiova.

Ruzomberock-Everton:  gli inglesi, arrivati settimi nell’ultima Premier League e vincitori per 1-0 nella gara di andata, non dovrebbero aver alcun problema ad imporsi sugli slovacchi, anche se questi ultimi godono del’appoggio del pubblico. Puntiamo il segno 2.

Panionos-Maccabi: i padroni di casa hanno già eliminato il Gorica mentre gli ospiti hanno avuto la meglio su Tirana e sugli islandesi del KR. Il match di andata si é chiuso sull’1-0 per gli iraniani, che ora cercheranno di difendere il vantaggio. Prevediamo una partita all’insegna del perfetto equilibrio e suggeriamo over 1,5.

Haidjuk-Brondby: la gara di andata é finita 0-0 e, pertanto, hanno entrambe buone possibilità di qualificarsi per i playoff di Europa League. I croati possono sfruttare il fattore campo mentre ai danesi basta un pareggio con gol. Prevediamo una partita guardinga e consigliamo over 1,5.

Braga-Aik: il match di andata é finito 0-0 e, pertato, hanno entrambe buone possibilità di qualificarsi per i playoff di Europa League. A padroni di casa é sufficiente lo 0-0 mentre l’AIK deve vincere o pareggiare segnando almeno 2 reti. Si suggerisce 1.

Ostende-Marsiglia: il 4-2 dell’andata dovrebbe consentire ai francesi allenati da Rudy Garcia di passare il turno senza problemi, considerata alnche la superiorità tecnico atletica. Puntiamo il segno 2.

Milan-Craiova: debutto stagionale allo stadio Meazza per la squadra di Montella. Dopo l’1-0 dell’andata in terra romena, maturato grazie al gol del neo acquisto Ricardo Rodriguez, tutto lascia ben sperare in una qualificazione ai play off per i rossoneri. Che dovrebbe avvenire con larga misura. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Pronostici di giovedì 3 agosto 2017

Ruzomberock-Everton: 2 -> 1,35

Panionos-Maccabi: over 1,5 -> 1,47

Haidjuk-Brondby: over 1,5 -> 1,22

Braga-Aik: 1 -> 1,50

Ostende-Marsiglia: 2 -> 1,83

Milan-Craiova: over 2,5 -> 1,40

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 93 euro