Pronostici calcio di oggi: schedina mercoledì 11 ottobre 2017

620

Pronostici del giorno per le scommesse di mercoledì 11 ottobre 2017. Bolletta dedicata alla Liga 2 spagnola e alla massima serie di Costarica

Pronostici calcio di oggi: schedina mercoledì 11 ottobre 2017

I pronostici per mercoledì 11 ottobre 2017 riguardano l’ottava giornata de La Liga 2 e la tredicesima giornata della Primera Division di Costarica. Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio

Real Oviedo-Tenerife 1X+over 1,5 (ore 21)

Real Oviedo-Tenerife é un match valido per la nona giornata de La Liga 2, seconda divisione spagnola. Il Real Oviedo é reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Barcellona B e in classifica è quattordicesimo con 10 punti. Tre lunghezze per il Tenerife che proviene dalla vittoria per 2-0 sul Gymnastic. Favoriti i padroni di casa.

Lorca-Real Saragozza over 1,5 (ore 22)

Gara valida per la nona giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Lorca proviene dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell’Albacete e in classifica é quart’ultimo a quota 8. Un punto in più per il Real saragozza che é reduce dalla vittoria per 3-0 sulla Numancia. Partita che si preannuncia equilibrata.

Siviglia Atletico-Cadice over 2,5 (ore 22)

Incontro valevole per la nona giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Siviglia B é reduce dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Gijon ed é il fanalino di coda del torneo, a quota 3. Undici punti invece per il Cadice, tredicesimo, che proviene dalla sconfitta casalinga per 0-2 rimediata dall’Osasuna. Partita che si prevede combattuta.

Gimnastic de Tarragona-Granada X2 (ore 20)

Match valido per la nona giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Gimnastic è reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Tenerife e in classifica è penultivo a quota 5. Tredici punti per il Granada, sesto, che proviene dalla vittoria per 2-0 sul Lugo. Sulla carta leggermente favoriti gli ospiti.

Numancia-Barcellona B over 2,5 (ore 20)

Tra le gare in programma nella nona giornata della seconda divisione spagnola c’è anche Numancia-Barcellona B. I padroni di casa sono reduci dalla sonora sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Saragozza e in classifica sono secondi con 14 punti, a pari merito con il Gijon  e a una sola lunghezza dalla capolista Osasuna. Soltanto quindicesimi, invece, gli ospiti, che provengono dal pareggio casalingo per 1-1 con il Real Oviedo e sono distanti cinque lunghezze. Attesi tanti gol.

Limon-Cs Cartagines 1 (ore 23)

Gara valida per la tredicesima giornata della Primera Division di Costarica. Il Limon è reduce dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo del Liberia e in classifica è sesto con 17 punti. Tre lunghezze in meno per il Cartagines che proviene dal pareggio csalingo con l’UCR. Favoriti i padroni di casa.

Pronostici calcio di oggi: schedina mercoledì 11 ottobre 2017

Real Oviedo-Tenerife 1X+over 1,5 (1,75)

Lorca-Real Saragozza over 1,5 (1,33)

Siviglia Atletico-Cad over 2,5 (2,25)

Gimnastic de Tarragona-Granada X2 (1,42)

Numancia-Barcellona B over 2,5 (1,95)

Limon-Cs Cartagines 1 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 276 euro