Pronostici calcio di oggi: schedina mercoledì 18 ottobre 2017

458

Pronostici del giorno per le scommesse di mercoledì 18 ottobre 2017. Bolletta dedicata interamente alla terza giornata di Champions League

Pronostici calcio di oggi: schedina mercoledì 18 ottobre 2017I pronostici per mercoledì 18 ottobre 2017 riguardano esclusivamente la Champions League Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Qarabag-Atletico Madrid +over 2,5 (ore 18)

Il Qarabag è la capolista nel campionato azero, mentre nel girone C di Champions league finora ha sempre perso. Ha invece un punto, conquistato contro la Roma, l’Atletico Madrid, che nella Liga spagnola é soltanto quarto.

Anderlecht-Paris Saint Germain over 2,5 (ore 20.45)

Zero punti nel girone B della Champions League per l’Anderlecht, che nel massimo campionato belga é soltanto quinto. Primo posto sia nel gruppo Championa (a punteggio pieno) sia nel campionato francese, invece, per il Paris Saint-Germain, protagonista di un buon avvio di stagione.

Barcellona-Olympiacos Pireo 4+gol (ore 20.45)

Capolista a punteggio pieno nel gruppo D,  il Barcellona é primo in classifica anche nella Liga Spagnola.  Ancora a quota zero in Coppa, invece, l’Olympiakos che anche nel campionato greco non é partito al meglio e occupa soltanto la quinta posizione dopo sette partite.

Bayern Monaco-Celtic over 2,5 (ore 20.45)

In Champions tre punti per entrambe le squadre. In campionato, invece, il Bayern Monaco è secondo nella Bundesliga, a due lunghezze dal Borussia Dortmund. Il Celtic, invece, é primo nella Scottish Premiership, a pari merito con l’Aberdeen

Chelsea-Roma 1X+over 1,5 (ore 20.45)

Sei punti in Champions per il Chelsea, che nell’ultima partita di Premier League ha perso per 2-1 sul campo del Crystal Palace e in classifica ora é soltanto quinto con 13 punti, a nove lunghezze dalla capolista Manchester City. Quattro punti invece per la Roma, quinta nel campionato di Serie A, a -9 da Napoli dopo essere stata battuta proprio dalla squadra di Sarri nell’anticipo della nona giornata. I giallorossi, però, devono ancora recuperare la partita contro la Sampdoria, rinviata per maltempo lo scorso 9 settembre.

Benfica-Manchester United X2+over 1,5 (ore 20.45)

La coda contro la testa del Girone A. Il Benfica infatti é a quota zero e anche nella Primeira Liga è soltanto terzo a cinque lunghezze dalla capolista Porto. Il Manchester United, invece, é in testa al gruppo a punteggio mentre in Premier league é secondo a -2 dalla capolista City.

Pronostici calcio di oggi: schedina mercoledì 18 ottobre 2017

Qarabag-Atletico Madrid +over 2,5 (1,32)

Anderlecht-Paris Saint Germain over 2,5 (1,53)

Barcellona-Olympiacos Pireo 4+gol (1,90)

Bayern Monaco-Celtic over 2,5 (1,40)

Chelsea-Roma 1X+over 1,5 (1,41)

Benfica-Manchester United X2+over 1,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 114 euro