Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 21 ottobre 2017

472

Pronostici del giorno per le scommesse di sabato 21 ottobre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e alla Serie B

Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 21 ottobre 2017I pronostici per sabato 21 ottobre 2017 riguardano il Campionato di Serie A con i due anticipi, Sampdoria-Crotone della ore 18 e il big match Napoli-Inter delle 20.45. Presenti anche quattro partite del Campionato cadetto. Sono state scelte complessivamente sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Napoli-Inter goal+over (ore 20.45)

Anticipo di lusso della nona giornata del Campionato di Serie A. La squadra di Sarri é al primo posto a punteggio pieno. L’ultimo dei suoi successi é stato quella contro all’Olimpico contro la Roma di una settimana fa. L’Inter é distaccato di due lunghezze ed é reduce dalla vittoria al fotofinish nel Derby della Madonnina. Di certo sarà una partita combattuta.

Sampdoria-Crotone 1X+over 1,5 (ore 15)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato italiano. I blucerchiati provengono dalla brillante vittoria in rimonta sull’Atalanta. In classifica sono sesti a quota 14, ma devono recuperare la partita con la Roma, rinviata per maltempo lo scorso 9 settembre.Otto lunghezze in meno per il Crotone, quattordicesimo, che proviene dal pareggio casalingo con il Torino

Palermo-Novara 1X+under 3,5 (ore 15)

Incontro valevole per la decima giornata del Campionato di Serie B. Il Palermo é reduce dal pareggio sul campo del Frosinone e in classifica é secondo, a pari merito proprio con i ciociari, a quota 15. Due lunghezze in meno per il Novara che proviene dalla vittoria sul campo del Brescia.

Cesena-Foggia goal  (ore 15)

Match valido per la decima giornata del campionato cadetto. Il Cesena proviene dalla sconfitta sul campo del Carpi e in classifica é ultimo a sorpresa con 7 punti. Tre lunghezze in più per il Foggia, che é reduce dalla vittoria casalinga sul Perugia.

Pescara-Avellino goal+over 2,5 (ore 15)

All’Adriatico di Pescara va in scena una sfida, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B, tra due squadre che vantano due tra gli attacchi più prolifici ma anche una difesa ballerina. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna sul campo del Parma e in classifca sono ottavi a quota 13. Stessi  punti per l’Avellino che proviene dalla sconfitta rimediata tra le mura amiche dalla Salernitana

Ternana-Ascoli  1X +over 1,5 (ore 15)

Ternana-Ascoli é una gara valida per la nona giornata del Campionato di Serie B. Gli umbri sono reduci dalla vittoria sullo Spezia e in classifca hanno 10 punti. Una lunghezza in meno per l’Ascoli, penultimo, che proviene dal vantaggio sul campo del Venezia.

Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 21 ottobre 2017

Napoli-Inter goal+over (1,90)

Sampdoria-Crotone 1X+over 1,5 (1,40)

Palermo-Novara 1X+under 3,5 (1,44)

Cesena-Foggia goal (1,60)

Pescara-Avellino goal+over 2,5 (1,80)

Ternana-Ascoli  1X +over 1,5 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 188 euro