Pronostici calcio oggi: schedina del 3 febbraio 2018

571

Pronostici per le scommesse di sabato 3 febbraio 2018. Bolletta interamente dedicata alla ventiquattresima giornata, terza del girone di ritorno, del campionato di serie B. Sei partite analizzate nel dettaglio

Pronostico calcio oggi: schedina del 3 febbraio 2018I pronostici per sabato 3 febbraio 2018 riguardano esclusivamente la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie B. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Novara-Ascoli under 3,5

Scontro di bassa classifica. Il Novara proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Parma ed è quindicesimo a quota 27. L’Ascoli è il fanalino di coda del torna con sette lunghezze in meno e nell’ultimo turno ha perso lo scontro diretto con la Pro Vercelli.

Venezia-Bari under 2,5

Il Venezia proviene dalla vittoria casalinga contro il Cesena è in classifica è ottavo con 32 punti. Tre lunghezze in più per il Bari, settimo e reduce dalla cocente sconfitta rimediata in casa ad opera dell’Empoli.

Foggia-Avellino goal

Il Foggia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Entella e in classifica è sedicesimo con 25 punti. Quattroo lunghezze per l’Avellino, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo con la Cremonese.

Salernitana -Carpi under 2,5

Tra le partite in programma per la ventiquattresima giornata c’è anche Salernitana-Carpi. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo ottenuto in trasferta sul campo della Ternana e in classifica sono tredicesimi con 30 punti. Due lunghezze in più per gli ospiti, invece, nono e reduci dalla vittoria casalinga sullo Spezia.

Frosinone-Pescara over 2,5

Il Frosinone è la capolista del campionato con 43 punti e proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cittadella. Dodici lunghezze in meno per il Pescara, undicesimo e reduce dalla sconfitta subita tra le mura amiche dal Perugia.

Perugia-Cittadella 1X

Il Perugia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Pescara e in classifica ora è dodicesimo con 30 punti. Cinque lunghezze in più per il Cittadella, che, però, nell’ultimo turno ha perso in casa dal Frosinone.

Riepilogo della partite: la bolletta del 3 febbraio 2018

Novara-Ascoli under 3,5 (1,25)

Venezia-Bari under 2,5 (1,60)

Foggia-Avellino goal (1,55)

Salernitana -Carpi under 2,5 (1,57)

Frosinone-Pescara over 2,5 (1,52)

Perugia-Cittadella 1X (1,32)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  98 euro