Fantacalcio, pagelle 24° giornata di Serie B 2017-2018

611

Fantacalcio, pagelle 24° giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 24a giornata, prima del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

BARI – Il Campionato di serie B giunge alla sua ventiquattresima giornata. Il turno si articola tra il 2 e 5 febbraio. Si comincia venerdì con l’anticipo tra Empoli e Palermo, una sfida di alta classifica tra due squadre che sonno, rispettivamente, terza e seconda in classifica. I toscani sono reduci dalla schiacciante vittoria per 0-4 ottenuta sul campo del Bari mentre i rosanero nell’ultimo turno hanno battuto il Brescia per 2-0.

Sabato alle 15 si gioca il grosso delle partite. Il Venezia, reduce dalla vittoria di misura sul Cesena ospita il Bari, desideroso di riscatto. Impegno casalingo per il Frosinone che allo Stirpe ospita il Pescara: i ciociari provengono dalla vittoria in casa sul Cittadella mentre gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta rimediata tra le mura amiche dal Perugia.

Giocano in casa anche Salernitana e Novara, rispettivamente, contro Carpi e Ascoli. Il Foggia, reduce dal successo sul campo dell’Entella, ospita l’Avellino, fresco di pareggio interno con la Cremonese mentre il Parma fa visita al Brescia. Chiudono il programma del sabato Perugia-Cittadella e Cremonese-Pro Vercelli.

Domenica alle 17.30 il Cesena, reduce dalla sconfitta subita sul campo del Venezia, riceve la Ternana, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa con la Salernitana. Il posticipo del lunedì propone il derby ligure tra Entella e Spezia: i padroni di casa alloggiano nella zona calda della classifica mentre gli aquilotti, dopo un avvio altalenante, sono decimi.

Le pagelle delle partite usciranno il 6 febbraio e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 6 febbraio alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti e tabellini della 24a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Venerdì 2 febbraio ore 20.30

Empoli-Palermo (tabellino)

Sabato 3 febbraio ore 15

Novara-Ascoli (tabellino)

Foggia-Avellino (tabellino)

Venezia-Bari (tabellino)

Salernitana-Carpi (tabellino)

Perugia-Cittadella (tabellino)

Brescia-Parma (tabellino)

Frosinone-Pescara (tabellino)

Cremonese-Pro Vercelli (tabellino)

Domenica 4 febbraio ore 17.30

Cesena-Ternana (tabellino)

Lunedì 5 febbraio ore 20.30

Virtus Entella-Spezia (tabellino)