Pronostico del 4 maggio 2017: consigli e quote del giorno

397

Bolletta dedicata all’Europa League e al calcio estero. Pronostici per le scommesse collegati a sette eventi. Vincita intorno a 200 euro con una puntata da 10

Pronostico del 4 maggio 2017: consigli e quote del giornoDi seguito una presentazione delle singole partite quindi il riepilogo della vincita con il suggerimento per la bolletta del giorno di oggi giovedì 4 maggio 2017. Ricordiamo che le quote dei singoli eventi sono puramente indicative e possono variare da agenzia ad agenzia.

Celta Vigo-Manchester United: match valido per la semifinale d’andata di Europa League. I padroni di casa sono arrivati fin qui eliminando il Genk mentre gli ospiti hanno avuto la meglio sull’Anderlecht solo ai tempi supplementari. Suggeriamo la combo X2+under 2,5.

Bradford-Fletwood: gara dei play off di promozione di League One. Il fattore campo potrebbe avere una valenza significativa. Optiamo per il segno 1.

Milwall-Scunthorpe: match valido play off di promozione di League One. Stesso discorso fatto per Bradfod-Fleetwood: i tifosi di casa potrebbero essere il valore aggiunto. Puntiamo sul segno 1.

AArau-Zurigo: match valido per il recupero della 24ma giornata di Challenge League, seconda divisione svizzera. Sfida tra la quinta in classifica e la capolista. Suggeriamo il segno 2.

Midtjylland-Brondby: semifinale di Coppa Danese. I padroni di casa sono arrivati fin qui dopo aver battuto l’Aalborg, il Kjellerup e l’F. Amager. Gli ospiti, invece, dopo aver eliminato il BK Frem, il Maryenlist e il Randers. Il nostro suggerimento é gol.

Inter Zapresic-Dinamo Zagabria: incontro valevole per la 32ma giornata del campionato croato. I padroni di casa sono terz’ultimi con 25 punti. Gli ospiti occupano la seconda posizione a quota 71, a 8 lunghezze dalla capolista RJieka. Puntiamo il segno 2.

Boluspor-Adana Demirspor: incontro valevole per la 31ma giornata della seconda divisione turca. I padroni di casa sono sesti in classifica con 47 punti. Gli ospiti sono dodicesimi a quota 34, penalizzati di 3 lunghezze. Optiamo per il segno 1.

Eurobet 728*90Pronostico del 4 maggio 2017: consigli e quote del giorno

Celta Vigo-Manchester United: X2+under 2,5 -> 2,15

Bradford-Fletwood: 1 -> 1,92

Molwall-Scunthorpe: 1 -> 1,95

AArau-Zurigo: 2 -> 1,45

Mdtyilland-Brondby: gol- > 1,68

Inter Zapresic-Dinamo Zagabria: 2-> 1,15

Boluspor-Adana Demirspor: -> 1,75

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  184 euro