Calciomercato 4 maggio 2017: Mirabelli scatenato! Nainggolan ai saluti?

347

É un Milan scatenato sul mercato. Molte le idee della nuova società per rifondare il glorioso club con Mirabelli autista di manovre di mercato che potrebbero risultare incredibili. Scopriamo tutte le indiscrezioni di mercato del 4 maggio 2017

Calciomercato 4 maggio 2017: Mirabelli scatenato! Nainggolan ai saluti?MILANO – Mirabelli è in continuo movimento. Dopo essersi trasferito ieri a Madrid per visionare Alvaro Morata e Mateo Kovacic al Santiago Bernabeu, oggi il nuovo direttore del Milan era a Bergamo per trattare Frank Kessie. In bilico fra Roma e Milan, l’agente del giocatore e il club di appartenenza incontreranno nella giornata di oggi anche i dirigenti giallorossi pronti ad offrire sul piatto 30 milioni.

Mirabelli non si ferma però qui. Si vocifera nella Milano rossonera un interessamento nei confronti di Duncan, giovane centrocampista del Sassuolo. Un semplice sondaggio quello dei diavoli che intanto hanno trovato un prestito di alcuni milioni da imprenditori amici di Yonghong Li.

Non abbandona la pista Musacchio del Villareal che resta dunque caldissima per rinfrescare la difesa rossonera. Compare anche il nome di una vecchia conoscenza della Serie A, l’ex neroverde Sansone. L’italiano potrebbe prendere il posto di Deulofeu nel caso quest’ultimo dovesse far ritorno al Barcellona.

Le altre trattative di Serie A

Intoppo per la Fiorentina nella trattativa per Martinez del Racing Avellaneda. Giovanissimo, ha una clausola rescissoria fissata a 9 milioni e il Valencia sembra essere in vantaggio. La Viola non si perde d’animo e compra italiano. Comincia la rivoluzione difensiva. Molti i nomi: da Tonelli che a Napoli ha trovato poco spazio (e che a Firenze sostituirebbe il partente Gonzalo Rodríguez) a Murru per le fasce, giovane talento del Cagliari.

É praticamente conclusa la trattativa che porterà Cornelius a vestire i colori neroblu dell’Atalanta l’anno prossimo. Il club bergamasco verserà nelle casse del Copenaghen 3,5 milioni per il danese.

L’Inter invece prepara il colpo in porta. Padelli non dovrebbe restare a Torino l’anno prossimo se Hart resterà con i granata e i nerazzurri provano a prenderlo. A centrocampo è pronto il colpaccio. La Roma apre infatti alle trattative in Italia per il belga Nainggolan e l’Inter ci pensa.