Pronostici 7 agosto 2019: penultimo turno preliminare di Champions League

870

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì sono integralmente dedicati all’andata del penultimo turno preliminare di Champions LeaguePronostici 7 agosto 2019: il penultimo turno preliminare di Champions League

Mercoledì 7 agosto si giocano le gare di andata delle semifinali delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano cinque incontri relativi a questo penultimo turno preliminare della massima competizione europea, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Krasnodar –  Porto under 2,5 (ore 19)

Sfida tra due squadre blasonate che entrano soltanto ora nella competizione e che si preannuncia equilibrata. Da questa gara il Krasnodar deve cercare di trarre il meglio per poi andare a giocarsi la qualificazione sul campo del Porto, che lo scorso anno ha raggiunto i quarti di finale del torneo e che, sulla carta, parte favorito.

Basaksehir – Olympiakos 1 (ore 19)

I turchi del Basaksehir entrano soltanto ora nella competizione e, sulla carta, sono dati favoriti contro i greci dell’Olympiakos, che, per arrivare fin qui, hanno già dovuto eliminare il Pilzen.

Basilea – Linz 1 (ore 20)

Gli austriaci del Linz entrano soltanto ora nella competizione ma si trovano di fronte gli avizzeri del Basilea, che , a sorpresa, nel turno prrecedente hanno avuto la meglio contro il PSV e ora sono molto motivati.

CFR Cluj – Celtic under 2,5 (ore 20)

Di fronte due squadre che, per arrivare fino a qui, hanno gia dovuto superare due turni. I rumeni del CFR Cluj hanno eliminato Astana e Tel Aviv mentre gli scozzesi del Celtic hanno avuto la meglio contro Sarajevo e Kalju.

Maribor – Rosenborg 1 (ore 20.15)

Di fronte due squadre che, per arrivare fino a qui, hanno gia dovuto superare due turni. Gli sloveni del Maribor hanno eliminato Valur e Ajk Stockolm mentre i norvegesi del Rosenborg hanno avuto la meglio contro Linfield e Bate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 agosto 2019

  • Krasnodar –  Porto under 2,5 (1,70)
  • Basaksehir – Olympiakos 1 (2,20)
  • Basilea – Linz 1 (1,55)
  • CFR Cluj – Celtic under 2,5 (1,50)
  • Maribor – Rosenborg 1 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 183 euro