Pronostici del 4 luglio 2025: Europei femminili e Mondiali per Club in evidenza

24 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 4 luglio 2025 riguardano gli Europei femminili, i Mondiali per Club e il calcio irlandese

Venerdì 4 luglio si disputano le gare dei Mondiali per  Club, degli Europei femminili e della Premier Division Irlandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Danimarca D-Svezia D 2 (ore 18)

Gara valida per la prima giornata degli Europei femminili.La Danimarca si affida all’esperienza e al carisma di Pernille Harder, supportata da un attacco dinamico e da un centrocampo solido. La Svezia, tra le favorite del torneo, schiera un undici collaudato con stelle come Stina Blackstenius, Fridolina Rolfö e la regista Kosovare Asllani

Germania D-Polonia D 1 (ore 21)

Gara valida per la prima giornata degli Europei femminili. La nazionale tedesca, tra le più titolate d’Europa, vuole tornare protagonista dopo alcune edizioni sottotono. La Polonia arriva all’Europeo con entusiasmo e una rosa in crescita.

Fluminense-Al Hilal 2 (ore 21)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Copa di Argentina. Il Fluminense ha eliminato l’Inter agli ottavi con un secco 2-0, grazie ai gol di Cano e Hércules, Al Hilal, guidato da Simone Inzaghi, ha compiuto un’impresa battendo il Manchester City 4-3 ai supplementari.

Drogheda-Galway 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventitreesima giornata di Premier Division. Da un lato, il Drogheda United si presenta con un bottino di 35 punti e un solido 4º posto, a conferma di una stagione finora molto positiva.Dall’altro, il Galway United occupa il 7º posto con 29 punti, ma non è certo da sottovalutare.

Shelbourne-Cork City 1 (ore 20.45)

Incontro valido per la ventitreesima giornata di Premier Division.Da un lato c’è lo Shelbourne, squadra solida e ben posizionata al 5º posto, Sul fronte opposto, il Cork City si trova invischiato nella parte bassa della classifica, al 10º posto con soli 15 punti, con 32 punti in 24 partite.

St Patricks-Bohemians 1 (ore 20.45)

Incontro valido per la ventitreesima giornata di Premier Division. I Bohemians, attualmente 3º in classifica con 37 punti, I biancorossi occupano il 6º posto con 31 punti

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 luglio 2025

  • Danimarca D-Svezia D 2 (1.80)
  • Germania D-Polonia D 1 (1.03)
  • Fluninense-Al Hilal 2 (1.65)
  • Drogheda-Galway 1 (2.60)
  • Shelbourne-Cork City 1 (1.50)
  • St Patricks-Bohemians 1 (2,45)