Prosegue la partnership di Imatra con Eurosport

40 0

imatra

Anche durante le tre settimane della Vuelta a España lo spot “More pain more gain” verrà trasmesso sull’emittente internazionale

Dopo il successo del lancio durante il Tour de France, si rafforza la collaborazione tra Imatra ed Eurosport. La campagna“More pain more gain” verrà infatti trasmessa anche per l’ultimo Gran Tour della stagione: la Vuelta a España. Un evento particolarmente significativo nell’ottica della strategia di espansione del brand.

“Siamo molto soddisfatti di come si è sviluppata l’attività con Eurosport” ha dichiarato Manolo Bianchini, Founder e Chairman di Imatra. “Abbiamo avuto grandi risultati in termini di awareness e di download. Il prossimo passo è quello di proseguire questa avventura durante un appuntamento che per noi è significativo. La Vuelta coinvolge un mercato importante – quello spagnolo – nel quale Imatra sta investendo molto. Ci sono molte città che stanno diventando un vero punto di riferimento per i ciclisti di tutto il mondo. Sicuramente qui la filosofia del brand è ancora più condivisibile, in quanto già fa parte di un determinato lifestyle. vediamo Imatra ben posizionata nel panorama ciclistico spagnolo, abbiamo molte aspettative su questo canale comunicativo”.

Il settore del ciclismo in Spagna è in continuo movimento. Le sue strade rientrano nella top ten delle più sicure in Europa ed è ormai una meta riconosciuta per il cicloturismo. Da Gran Canaria a Girona, è un paradiso per i ciclisti. Imatra punta dunque ad allargare la propria community, aumentando l’attrattiva e la motivazione di pedalare.

La mission del brand continua ad essere focalizzata sull’infondere sane abitudini e cambiare il mondo, una pedalata alla volta – proprio come suggerisce lo spot. Tramite le immagini, la campagna porterà nuovamente sugli schermi del grande ciclismo la propria visione di energia sostenibile.

Lo spot, tradotto in lingua spagnola, ha la durata di 30 secondi e potrà essere visto tutti i giorni durante le dirette live di Eurosport dalla Vuelta a España.