PSG – Nizza 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

496

PSG Nizza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita PSG – Nizza di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PARIS SAINT-GERMAIN-OGC NICE 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Paris Saint-Germain e OGC Nice con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

89' Il direttore di gara sventola il cartellino per Ander Herrera, autore dell'intervento scorretto

87' Intervento di Kylian Mbappé, inevitabile il cartellino giallo per lui

83' Entra in campo Danilo per Paris Saint-Germain

83' Fuori dal campo Leandro Paredes per Paris Saint-Germain

83' Spazio a Ander Herrera, nuova mossa per l'allenatore

83' Moise Kean lascia il campo

78' Pablo Sarabia fa il suo ingresso in campo

78' Finisce la gara di Julian Draxler che lascia il rettangolo di gioco

78' Sul terreno di gioco per Paris Saint-Germain Mitchel Bakker

78' Gli fa spazio Layvin Kurzawa per Paris Saint-Germain

76' Rete di Moise Kean con un tocco vincente di testa, assist di Mauro Icardi! Cambia il risultato, ora è di 2 a 1

50' Rete per OGC Nice con Rony Lopes che realizza . Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Paris Saint-Germain e OGC Nice può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 2 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

22' Marcatura per Julian Draxler per Paris Saint-Germain !

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Paris Saint-Germain e OGC Nice!

Si gioca Paris Saint-Germain - OGC Nice, siamo pronti a commentare la partita in diretta

PARIS SAINT-GERMAIN: Keylor Navas; Presnel Kimpembe, Thilo Kehrer, Marquinhos, Layvin Kurzawa (dal 33' st Mitchel Bakker), Leandro Paredes (dal 38' st Danilo), Idrissa Gueye, Kylian Mbappé, Mauro Icardi, Moise Kean (dal 38' st Ander Herrera), Julian Draxler (dal 33' st Pablo Sarabia). A disposizione: Sergio Rico, Abdou Diallo, Alessandro Florenzi, Xavi Simons, Éduard Michut. Allenatore: Mauricio Pochettino.

OGC NICE: Walter Benítez; William Saliba, Andy Pelmard, Jean-Clair Todibo, Pierre Lees-Melou, Alexis Claude-Maurice, Hassane Kamara, Rony Lopes, Hichem Boudaoui, Myziane Maolida, Amine Gouiri. A disposizione: Yoan Cardinale, Stanley N'Soki, Robson Bambu, Flavius Daniliuc, Morgan Schneiderlin, Khéphren Thuram, Alexis Trouillet, Dan N'Doye, Malik Sellouki. Allenatore: Adrian Ursea.

Reti: al 22' pt Julian Draxler, al 5' st Rony Lopes, al 31' st Moise Kean.

Ammonizioni: al 42' st Kylian Mbappé (PAR), al 44' st Ander Herrera (PAR).

Presentazione della partita

PARIGI – Domani pomeriggio, 13 febbraio 2021, alle ore 17:00 riflettori puntati su PSG – Nizza per la giornata 25 di Ligue 1. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il PSG ha vinto con il risultato di 0-3. Sarà il fischietto Pignard che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Parc des Princes. I bookmakers ripongono molta fiducia nel PSG, quotando la vittoria a 1.16. Nelle ultime cinque uscite il PSG ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 12 e subendone 3. Il Nizza invece ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte siglando 8 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Nella classifica di Ligue 1 al primo posto c’è il Lille con 54 punti, al secondo posto l’Olympique Lione con 52 e al terzo posto il PSG a quota 51.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Paris SG – Nizza, valida per la giornata 25 di Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.

Le probabili formazioni di PSG – Nizza

Il PSG dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Rico in porta, in difesa Marquinhos e Kimpembe centrali e Florenzi e Kurzawa terzini. In cabina di regia Paredes con Draxler e Gueye mezz’ali. In attacco il tridente con Sarabia, Icardi e Mbappé. Il Nizza dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Benitez in porta, in difesa Saliba e Todibo centrali e Pelmard e Kamara terzini. In mediana  Lees Melou  affiancato da Thuram e Boudaoui. In attacco Lopes e Gouiri ali e Maolida punta centrale.

PSG (4-3-3): Rico; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Draxler, Paredes, Gueye; Sarabia, Icardi, Mbappé. Allenatore: Pochettino.

NIZZA (4-3-3): Benitez; Pelmard, Saliba, Todibo, Kamara; Thuram, Lees Melou, Boudaoui; Lopes, Maolida, Gouiri. Allenatore: Ursea.

Articoli correlati