PSV – Olympiakos: dove vedere la diretta live e risultato

439

PSV Olympiakos cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita PSV – Olympiakos di Giovedì 25 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

EINDHOVEN – Questa sera, 25 febbraio 2021, alle ore 21:00 si disputa PSV – Olympiakos, incontro valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Nella gara di andata l’Olympiakos ha avuto la meglio con il risultato di 4-2. Il match verrà giocato nel Philips Stadion di Eindhoven. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il PSV e ne quotano la vittoria a 2.00. Il PSV, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 11 e ha subito 9. Il bilancio dell’Olympiakos è invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 11 reti fatte e 6 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Qualche statistica: riguardo le partite giocate in casa, il PSV nelle ultime quattro disputate ha vinto una sola volta, pareggiandone tre e perdendone una; escluse le qualificazioni, su otto volte che hanno perso nell’andata di in un turno a eliminazione si sono qualificati in una sola occasione. L’Olympiakos, che non ha mai segnato in trasferta a una squadra olandese, nelle ultime dieci partite di Europa League giocate fuori casa non ha mai pareggiato, raccogliendo quattro vittorie e sei sconfitte.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: PSV EINDHOVEN-OLYMPIAKOS PIRäUS ---

PSV EINDHOVEN: Yvon Mvogo; Nick Viergever, Denzel Dumfries, Olivier Boscagli, Philipp Max, Jordan Teze, Pablo Rosario, Mario Götze, Ryan Thomas, Eran Zahavi, Donyell Malen. A disposizione: Lars Unnerstall, Vincent Müller, Timo Baumgartl, Mohamed Ihattaren, Adrian Fein, Marco van Ginkel, Erick Gutiérrez, Mauro Júnior, Joël Piroe, Yorbe Vertessen. Allenatore: Roger Schmidt.

OLYMPIAKOS PIRäUS: José Sá; Rúben Semedo, Ousseynou Ba, Oleg Reabciuk, Kenny Lala, Mady Camara, Andreas Bouchalakis, Yann M'Vila, Mathieu Valbuena, Youssef El-Arabi, Bruma. A disposizione: Ilias Karargyris, Konstantinos Tzolakis, Athanasios Androutsos, Sokratis Papastathopoulos, Mohamed Dräger, José Cholevas, Kostas Fortounis, Vasilios Sourlis, Lazar Ranđelović, Ahmed Hassan, Georgios Masouras. Allenatore: Pedro Martins.

Reti: al ' pt .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro PSV – Olympiakos, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, non verrà trasmesso integralmente in diretta televisiva. Si potrà seguire la diretta gol dell’Europa League su Sky Sport (canale satellitare 251, canale del digitale terrestre 486).

Le probabili formazioni di PSV – Dinamo Kiev

Il PSV dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Mvogo tra i pali, in difesa Boscagli e Teze centrali e Dumfries e Max terzini. In mediana Sangaré e Rosario e sulle corsie laterali Gotze e Thomas. In attacco Zahavi Malen. L’Olympiakos dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Sa in porta, terzini Lala e Reabciuk e al centro Sokraits e Ba. In cabina di regia Mvila affiancato da Bouchalakis e Camara. In attacco Valbuena e Bruma ali con El Arabi punta centrale.

PSV (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Boscagli, Teze, Max; Gotze, Sangaré, Rosario, Thomas; Zahavi, Malen. Allenatore: Schmidt.

DINAMO KIEV (4-3-3): Sa; Lala, Sokratis, Ba, Reabciuk; Bouchalakis, M’Vila, Camara; Valbuena, El Arabi, Bruma. Allenatore: Martins.

Articoli correlati