PSV – Olympiakos 2-1: dove vedere la diretta live e risultato

992

PSV Olympiakos cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita PSV – Olympiakos di Giovedì 25 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PSV EINDHOVEN-OLYMPIAKOS PIRäUS 2-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. PSV Eindhoven – Olympiakos Piräus hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 1

90' L'allenatore inserisce PSV Eindhoven Mauro Júnior in campo

90' Esce dal campo Mario Götze per PSV Eindhoven

90' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Sokratis Papastathopoulos

90' Fuori dal rettangolo di gioco Youssef El-Arabi per Olympiakos Piräus

90' Sostituzione per PSV Eindhoven entra in campo Yorbe Vertessen

90' Lascia il campo Donyell Malen per PSV Eindhoven

88' Gol! Ahmed Hassan supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 2 a 1

84' Intervento di Donyell Malen, inevitabile il cartellino giallo per lui

79' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Ahmed Hassan

79' Finisce la gara di Bruma che lascia il rettangolo di gioco

79' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Athanasios Androutsos

79' Kenny Lala lascia il terreno di gioco

51' Cartellino di color giallo per Georgios Masouras

46' In campo per Olympiakos Piräus Kostas Fortounis

46' Termina qui la partita di Andreas Bouchalakis che abbandona il rettangolo di gioco

46' Georgios Masouras in campo, prende il posto del compagno di squadra

46' Mathieu Valbuena lascia il campo

46' Si parte con la ripresa di PSV Eindhoven e Olympiakos Piräus.

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 2 a 1. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

44' Rete per PSV Eindhoven con Eran Zahavi che realizza . Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

23' Marcatura per Eran Zahavi per PSV Eindhoven con un preciso colpo di testa, assist di Ryan Thomas!

3' L'arbitro è irremovibile, giallo per Philipp Max

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra PSV Eindhoven e Olympiakos Piräus!

Si gioca PSV Eindhoven - Olympiakos Piräus, siamo pronti a commentare la partita in diretta

PSV EINDHOVEN: Yvon Mvogo; Nick Viergever, Denzel Dumfries, Olivier Boscagli, Philipp Max, Jordan Teze, Pablo Rosario, Mario Götze (dal 45' st Mauro Júnior), Ryan Thomas, Eran Zahavi, Donyell Malen (dal 45' st Yorbe Vertessen). A disposizione: Lars Unnerstall, Vincent Müller, Timo Baumgartl, Mohamed Ihattaren, Adrian Fein, Marco van Ginkel, Erick Gutiérrez, Joël Piroe. Allenatore: Roger Schmidt.

OLYMPIAKOS PIRäUS: José Sá; Rúben Semedo, Ousseynou Ba, Oleg Reabciuk, Kenny Lala (dal 34' st Athanasios Androutsos), Mady Camara, Andreas Bouchalakis (dal 1' st Kostas Fortounis), Yann M'Vila, Mathieu Valbuena (dal 1' st Georgios Masouras), Youssef El-Arabi (dal 45' st Sokratis Papastathopoulos), Bruma (dal 34' st Ahmed Hassan). A disposizione: Ilias Karargyris, Konstantinos Tzolakis, Mohamed Dräger, José Cholevas, Vasilios Sourlis, Lazar Ranđelović. Allenatore: Pedro Martins.

Reti: al 23' pt Eran Zahavi, al 44' pt Eran Zahavi, al 43' st Ahmed Hassan.

Ammonizioni: al 3' pt Philipp Max (PSV), al 39' st Donyell Malen (PSV), al 6' st Georgios Masouras (OLY).

Presentazione della partita

EINDHOVEN – Questa sera, 25 febbraio 2021, alle ore 21:00 si disputa PSV – Olympiakos, incontro valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Nella gara di andata l’Olympiakos ha avuto la meglio con il risultato di 4-2. Il match verrà giocato nel Philips Stadion di Eindhoven. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il PSV e ne quotano la vittoria a 2.00. Il PSV, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 11 e ha subito 9. Il bilancio dell’Olympiakos è invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 11 reti fatte e 6 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Qualche statistica: riguardo le partite giocate in casa, il PSV nelle ultime quattro disputate ha vinto una sola volta, pareggiandone tre e perdendone una; escluse le qualificazioni, su otto volte che hanno perso nell’andata di in un turno a eliminazione si sono qualificati in una sola occasione. L’Olympiakos, che non ha mai segnato in trasferta a una squadra olandese, nelle ultime dieci partite di Europa League giocate fuori casa non ha mai pareggiato, raccogliendo quattro vittorie e sei sconfitte.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro PSV – Olympiakos, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, non verrà trasmesso integralmente in diretta televisiva. Si potrà seguire la diretta gol dell’Europa League su Sky Sport (canale satellitare 251, canale del digitale terrestre 486).

Le probabili formazioni di PSV – Dinamo Kiev

Il PSV dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Mvogo tra i pali, in difesa Boscagli e Teze centrali e Dumfries e Max terzini. In mediana Sangaré e Rosario e sulle corsie laterali Gotze e Thomas. In attacco Zahavi Malen. L’Olympiakos dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Sa in porta, terzini Lala e Reabciuk e al centro Sokraits e Ba. In cabina di regia Mvila affiancato da Bouchalakis e Camara. In attacco Valbuena e Bruma ali con El Arabi punta centrale.

PSV (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Boscagli, Teze, Max; Gotze, Sangaré, Rosario, Thomas; Zahavi, Malen. Allenatore: Schmidt.

DINAMO KIEV (4-3-3): Sa; Lala, Sokratis, Ba, Reabciuk; Bouchalakis, M’Vila, Camara; Valbuena, El Arabi, Bruma. Allenatore: Martins.