Club Brugge – Dinamo Kiev: dove vedere la diretta live e risultato

503

Club Brugge Dinamo Kiev cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Club Brugge – Dinamo Kiev di Giovedì 25 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League

BRUGES – Questa sera, 25 febbraio 2021, andrà in scena Club Brugge – Dinamo Kiev, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. È stato di 1-1 è il risultato dell’andata tra queste due squadre che risale al 18 febbraio 2021. Il Club Brugge è dato per favorito con i bookmakers che quotano la loro vittoria a 2.25. Il Club Brugge , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vinte, 1 pareggiata e 0 perse; ha siglato 15 gol e subito 4. Il bilancio della Dinamo Kiev è invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 11 reti realizzate e 5 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

CLUB BRUGGE:. A disposizione:

DYN. KYIV:. A disposizione:


Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Club Brugge – Dinamo Kiev, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su  Sky Sport. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

Le probabili formazioni di Club Brugge – Dinamo Kiev

Il Club Brugge dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Mignolet tra i pali, in difesa Kossounou e Mechele centrali e Clinton Mata e Sobol terzini. A centrocampo Balanta e Vormer. In attacco sulla trequarti De Ketelaere, come ali Dirar e Okereke e Dost punta centrale. La Dinamo Kiev dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Bushchan in porta, terzini Kedziora e Mykolenko e al centro Popov e Zabarnyi. A centrocampo Shaparenko e Sydorchuk. In attacco esterni Tsygankov e De Pena, con Buyalskyi fantasista dietro a Basedin unica punta.

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Mechele, Sobol; Balanta, Vormer; Dirar, De Ketelaere, Okereke; Dost. Allenatore: De Mil.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi,  Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Besedin. Allenatore: Lucescu

Articoli correlati