Quotazioni Fantacalcio 2016-2017 | lista dei calciatori ruolo per ruolo

33630

Ufficialmente aperto il calcio mercato con l’uscita delle quotazioni fantacalcio. Tutti a caccia della squadra Top

quotazioni fantacalcio 2016-2017ROMA – Torna il Fantacalcio e come ogni stagione arriva la prima fase, quella della preparazione della propria rosa.

Appuntamento di indubbio fascino, la creazione della squadra da sempre appassiona milioni di tifosi da tutta Italia sia che seguano un games online con mercato libero, sia che partecipino ad un’asta con gli amici.

Fantamagic, tra i games online più gettonati dal lontano 2002, ha pubblicato la sua lista ufficiale che quest’anno sarà unica sia per la versione Classic che per quella Pro. Di seguito andremo a “sbirciare” la lista che sarà punto di riferimento per tutti i partecipanti al fantacalcio gratuito sia a quelli che vogliono usarla come parametro di riferimento per leghe tra amici.

Quotazioni Fantacalcio 2016-2017 | lista dei calciatori ruolo per ruolo

Portieri

In pole troviamo Buffon e Handanovic entrambi con 20 quindi Reina 18 e appaiati Donnarumma e Tatarusanu 17. Tra le neo promosse Storari è quello che vale di più con 12.

Difensori

Tra i Top Player troviamo Bruno Peres del Torino a 20 quindi Barzagli della Juventus e Miranda dell’Inter a 18. Va forte il pacchetto bianconero con Bonucci 17, Chiellini 16 e Dani Alves 15, Alex Sandro 13. Conferme per Gonzalo Rodriguez a 15 mentre chi prova a scommettere su De Vrij dovrà spendere 13 crediti.

Centrocampisti

É Pjanic il protagonista del ruolo con 30 a seguire Felipe Anderson, Candreva, Hamsik e Pogba 28. Interessante anche la quotazione a 26 di Saponara mentre Perisic e Perotti valgono 25. Il più quotato del Milan è invece Bonaventura con 22, new entry nell’Inter Banega con 20.

Attaccanti

Da sempre il ruolo che affascina di più i fantallenatori. Quest’anno si riparte dal capocannoniere in carica Higuain con 55 e l’altro juventino Dybala 50. A seguire Icardi 48 quindi Salah 38 mentre a 35 troviamo Bacca, Belotti, El Shaarawy e Immobile.

Quotazioni Fantacalcio 2016-2017 squadra per squadra:

Atalanta

Bologna

Cagliari

ChievoVerona

Crotone

Empoli

Fiorentina

Genoa

Juventus

Inter

Lazio

Milan

Napoli

Palermo

Pescara

Roma

Sampdoria

Sassuolo

Torino

Udinese