Quotazioni Fantacalcio Serie B 2016-2017 | la lista dei calciatori

2829

Ruolo per ruolo i valori, a inizio stagione dei calciatori del prossimo Fantacalcio Serie B

La nuova stagione del campionato di Serie B è alle porte e per i fantallenatori è arrivato il momento di costruire la propria squadra per partecipare al prossimo torneo di Fantacalcio B online o con gli amici.

E allora vediamo nel dettaglio, ruolo per ruolo, a quelli che sono i valori dei principali protagonisti della prossima stagione del campionato cadetto che partirà venerdì 26 agosto.

Quotazioni Fantacalcio Serie B 2016-2017 | la lista dei calciatori (consulta la lista completa qui)

Portieri

I portieri più costosi sono quelli di Frosinone e Verona. Infatti sia Bardi che Nicolas partono da 20 come quotazione di inizio stagione. A seguire Agazzi del Cesena a 18, Mazzoni della Ternana a 17 e così via.

Difensori

I giocatori del Carpi sono tra i difensori più quotati da Letizia a 18 (il più pagato assieme a Scognamiglio del Novara) a Blanchard 16 a Gagliolo 14. Bene anche Mammarella della Pro Vercelli (16) mentre scendendo troviamo Ceccarelli dell’Entella (15), Pagliarulo e Pelizzer (14) quindi Mora, Rizzato e Vitale (13). Nel complesso sono oltre 25 i difensori in doppia cifra.

Centrocampisti

Il centrocampista più quotato è Falletti della Ternana con 28, a seguire Coronado del Trapani (25), Kupisz e Viviani rispettivamente del Novara e Verona (23). Bene anche Ragusa a 22, Falco 21, Leonardo Morosini e Paganini 20. A seguire Viola (19), Di Gaudio (18), Scaglia e Soddimo (17).

Attaccanti

Vediamo al reparto più ambito con i bomber a caccia di gol. Stacca tutti con il suo valore di 45 crediti Pazzini del Verona con 45, seguito dalla coppia del Frosinone Daniel Ciofani-Dionisi a 35. Stesso valore anche per Iemmello dello Spezia mentre Caracciolo e Maniero seguono a 33. Sopra trenta troviamo anche Coda della Salernitana a 32 con Galabinov del Novara e Lasagna del Carpi, quindi Avenatti (31) e il trio Catellani, Citro e Ganz a 30.

Fantacalcio Serie B 2016-17Quotazioni Fantacalcio Serie B 2016-2017 squadra per squadra:

Ascoli

Avellino

Bari

Benevento

Brescia

Cesena

Cittadella

Como

Entella

Frosinone

Hellas Verona

Latina

Novara

Perugia

Pisa

Pro Vercelli

Salernitana

Spal

Spezia

Ternana

Trapani

Vicenza