Quotazioni fantacalcio: le novità su Fantamagic

340

Fanatici del fantacalcio, appassionati di Fantamagic tra le diverse novità della stagione sono anche quelle collegate alle quotazioni dei giocatori. In molti la scorsa stagione hanno notato variazioni quasi di giornata in giornata dei calciatori, seconda se hanno ottenuto bonus o voti importanti o al contrario se non hanno giocato.

Quest’anno qualcosa è cambiato sia per il torneo di Fantamagic classico (www.fantamagic.it) che in quello di Fantamagic Pro (www.fantacalciok.com) perchè ci saranno meno oscillazioni nei punteggi tra un giocatore e l’altro.

Ovviamente resteranno validi i criteri si variazione in caso di gol o di punteggio molto alto (nel caso di più bonus cumulati su Fantamagic Pro), tuttavia ci sarà un minore effetto “svalutazione” dei giocatori. Questo anche per evitare di sminuire giocatori che una volta in campo possono offrire prestazioni di livello superiore al valore di mercato.

Quindi come muoversi sul mercato?

Da sempre predichiamo prudenza perchè i cambia anche se ben 50 durante tutto l’anno con infortuni e squalifiche varie si rischia di rimanere senza giocatori titolari. Tanti partono puntando ai giocatori subito titolari ma che rischiano di diventare presto delle seconde scelte o meteore anche alla luce del mercato. Non è la prima volta di conseguenza che chi parte con una squadra che totalizza molti punti nelle prime giornate, senza adeguate accortezze, si fa presto “risucchiare” in classifica.

Buona cosa sarebbe quella di osservare con attenzione i movimenti a conclusione del mercato seguendo le news quotidiane presenti su questo canale oltre ad acquistare la Guida con i consigli di “fantamercato” che oltre ad offrire una carrellata dettagliata squadra per squadra sarà nei primi di settembre disponibile con un nuovo aggiornamento.

Questo al prezzo di 5 euro che Vi darà la possibilità di inserire una squadra nella lega dei campioni di Fantamagic Pro, concorso a premi con in palio una Smart ed altri premi. Puoi iscrivere subito una squadra all’indirizzo: http://www.fantacalciok.com/registrazione-fantacalcio.php