Quote in campo: è l’ora di progettare la propria squadra

266

Da questa mattina in tanti sono giunti sui portali di Fantamagic (www.fantamagic.it) e Fantamagic Pro (www.fantacalciok.com) per prendere nota delle quotazioni dei calciatori che saranno protagonisti del prossimo campionato di serie A. Dall’Atalanta fino all’Udinese a fantacalcio nessuna squadra viene sottovalutata perchè non contano i risultati sportivi quanto quelli dei singoli protagonisti. E allora non ci sarà da stupirsi nel vedere che tra i più quotatati centrocampisti ne troviamo due del Bologna come Diamanti e Ramirez o che tra i difensori troviamo Ogbonna del Torino o in attacco Immobile del Genoa.

Quest’anno la novità sta nel considerare le due leghe separate. Infatti sarà possibile giocare a Fantamagic.it come di consueto confermando nei termini previsti dal gioco la propria squadra e formazione ma nello stesso tempo vivere l’emozione di una nuova lega con ricchi premi su Fantamagic Pro. In questa sezione ci preme sottolineare come la differenza di quotazioni tra i due giochi è data dalla presenza di nuovi bonus e malus che arricchiranno il gioco e lo renderanno più affascinante.

Ricordiamo come a partire da domani sarà possibile fare su entrambi i siti il calcio mercato e che il torneo Fantamagic Pro è gratuito per chi acquista la Guida attraverso un sms o il circuito paypal a soli 5 euro. Vincitori e premiati, così come il nostro amico della squadra del Real dei Poveri, presente nella foto che l’anno scorso ha centrato il secondo posto in classifica aggiudicandosi un fantastico Tv da 50 pollici al plasma.