Copa Libertadores, Racing Club – Boca Juniors 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1687

Racing Club Boca Juniors cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Racing Club (Arg) – Boca Juniors (Arg) di Giovedì 17 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Copa Libertadores

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RACING CLUB (ARG):. A disposizione:

BOCA JUNIORS (ARG):. A disposizione:


Presentazione della partita

AVELLANEDA – Domani notte, giovedì 17 dicembre 2020, alle ore 01:30 si affrontano Racing Club (Arg) – Boca Juniors (Arg) per i quarti di finale della Copa Libertadores. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Racing Club ha vinto con il risultato di 0-1. Sarà il fischietto Ostojich che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Estadio Juan Domingo Perón. Il Boca Juniors (Arg) gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.45. Il Racing Club (Arg), nelle ultime 5 gare, tra campionato e Coppa, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 gol e ne ha subito 4. Il bilancio del Boca Juniors (Arg) é invece di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 2 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Le probabili formazioni di Racing – Boca Juniors

Beccacece, dovrebbe mandare in campo i suoi con un 5-3-2, con Arias in porta, in difesa in posizione centrale Sigaly, N.Dominguez e Soto con terzini F.Dominguez e Mena, a centrocampo Miranda affiancato da Royas e Fertoli, in avanti la coppia formata da Reniero e Lopez.Probabile modulo 4-2-3-1 per il Boca Juniors con Andrad tra i pali e retroguardia formata al centro da Izquierdoz e Zambrano e ai lati da Fabra e Jara. A centrocampo Campuzano e Capaldo. Sulla trequarti Capaldo, Cardona, Zarate e  Villa Cano, di supporto all’unica punta Abila.

RACING CLUB (5-3-2): Arias; F.Dominguez, Sigali, N.Dominguez, Soto, Mena; Miranda, Royas, Fertoli; Reniero, Lopez. Allenatore: Beccacece.

BOCA JUNIORS (4-2-3-1) – Andrad, Fabra, Izquierdoz, Zambrano, Jara, Campuzano, Capaldo, Cardona, Zarate, Villa Cano, Abila. Allenatore: Russo

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Racing Club (Arg) – Boca Juniors (Arg), valevole per i quarti di finale della Copa Libertadores, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.