AVELLANEDA – Domani notte, giovedì 17 dicembre 2020, alle ore 01:30 si affrontano Racing Club (Arg) – Boca Juniors (Arg) per i quarti di finale della Copa Libertadores. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Racing Club ha vinto con il risultato di 0-1. Sarà il fischietto Ostojich che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Estadio Juan Domingo Perón. Il Boca Juniors (Arg) gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.45. Il Racing Club (Arg), nelle ultime 5 gare, tra campionato e Coppa, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 gol e ne ha subito 4. Il bilancio del Boca Juniors (Arg) é invece di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 2 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
Beccacece, dovrebbe mandare in campo i suoi con un 5-3-2, con Arias in porta, in difesa in posizione centrale Sigaly, N.Dominguez e Soto con terzini F.Dominguez e Mena, a centrocampo Miranda affiancato da Royas e Fertoli, in avanti la coppia formata da Reniero e Lopez.Probabile modulo 4-2-3-1 per il Boca Juniors con Andrad tra i pali e retroguardia formata al centro da Izquierdoz e Zambrano e ai lati da Fabra e Jara. A centrocampo Campuzano e Capaldo. Sulla trequarti Capaldo, Cardona, Zarate e Villa Cano, di supporto all’unica punta Abila.
RACING CLUB (5-3-2): Arias; F.Dominguez, Sigali, N.Dominguez, Soto, Mena; Miranda, Royas, Fertoli; Reniero, Lopez. Allenatore: Beccacece.
BOCA JUNIORS (4-2-3-1) – Andrad, Fabra, Izquierdoz, Zambrano, Jara, Campuzano, Capaldo, Cardona, Zarate, Villa Cano, Abila. Allenatore: Russo
L’incontro Racing Club (Arg) – Boca Juniors (Arg), valevole per i quarti di finale della Copa Libertadores, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy