Radu Dragusin lascia la Serie A: ha scelto il Tottenham

76

Genoa logo

Il difensore rumeno, classe 2002, ha preferito il club inglese al Bayern Monaco. Sarà a Londra nella giornata di oggi per le visite mediche

GENOVA – Radu Dragusin ha scelto la Premier League. Il centrale rumeno di proprietà del Genoa ha preferito il Tottenham al Bayern Monaco, che nelle ultime ore aveva fatto un’ulteriore offerta al club rossoblù per accaparrarsene il cartellino. Nella giornata di ieri anche il Napoli aveva tentato un inserimento ma il giocatore aveva già deciso di trasferirsi all’estero.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il club inglese avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro di base fissa più 5 milioni di bonus. Oggi il difensore partirà per Londra per espletare le visite mediche di rito e, conseguentemente, firmare il contratto.

Radu Dragusin, classe 2002, era arrivato in Italia nel 2020. Formato nelle giovanili della Juventus, dopo aver vestito la maglia di Sampdoria e Salernitana, era arrivato al Genoa nell’estate del 2022. Con la maglia rossoblù ha giocato 57 partite, segnando 6 gol.