Raggi: “Siamo carichi per il Genoa”

303

Andrea Raggi è uno dei volti nuovi del Bari 2010/2011 di mister Ventura. Il difensore, prelevato in estate dal Palermo, ha mostrato grande impegno e personalità nelle recenti uscite con la maglia del galletto. Il terzino ex Bologna è intervenuto quest’oggi in sala stampa, dove ha dichiarato: “Sono ligure e la mia famiglia è divisa tra doriani e grifoni. Ho alcuni parenti che tifano Genoa ma ho giocato nella Sampdoria, motivo per cui sento lo stadio Ferraris un pò mio”.

In vista dell’impegno di domenica contro il Genoa, Raggi afferma: “Sarà una gara interessante, soprattutto perchè il Genoa deve ancora trovare la prima vittoria in casa. Per questo aumenteranno le nostre difficoltà. Noi siamo carichi – aggiunge Raggi – e fisicamente ci sentiamo tutti bene. Andremo a giocarci la partita con umiltà e fiducia. In prospettiva salvezza qualche colpo in trasferta non guasterebbe”.

Il terzino ex Bologna spiega, infine, il motivo, per cui non tende mai a proporsi in avanti sulla sua fascia: “Ventura è stato categorico nel vietarmi le sovrapposizioni sulla fascia – rivela – Inoltre, e non vuole essere una critica, Alvarez non torna molto a coprire sul lato destro. Perciò – conclude – non posso rischiare di lasciare sguarnita la retroguardia”

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]