Ranieri-Inter: risoluzione consensuale tra le parti

291

Con una mossa improvvisa, Massimo Moratti ha deciso. Claudio Ranieri non è più l’allenatore dell’Inter: il tecnico romano è stato esonerato, come testimoniavano i movimenti in sede raccolti in tempo reale da FcInterNews.it presente in Corso Vittorio Emanuele. La scelta del presidente insieme ai dirigenti Branca e Ausilio è stata decisiva. Il suo agente Beppe Bozzo parla di risoluzione consensuale tra le parti.

In panchina adesso ci sarà Andrea Stramaccioni, tecnico che arriva dalla Primavera e che aveva favorevolmente colpito il presidente Moratti nel Next Generation Series.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter: “Il Presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalità e l’impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra. F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series. Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo “Angelo Moratti“”.

[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]