Real Madrid-Atletico Madrid, dove vederla diretta in tv e in streaming

888

diretta tv martedìMADRID – Giornata calcistica particolare quella di oggi, martedi 2 maggio 2017. In programmazione c’é infatti una sola partita, ma di altissima qualità. Real Madrid-Atletico Madrid, derby madrileno valido quale gara di andata della semifinale di Champions League.

SEGUI IL LIVE

Real Madrid-Atletico Madrid in Coppa

Per la terza volta nelle ultime quattro edizioni di Champions League le due squadre si trovano a dover incrociare i propri destini. Nelle precedenti sfide il Real ha sempre avuto la meglio. Negli ultimi due incontri di finale la squadra guidata da  Diego Simeone ha portato a casa due cocentissime sconfitte. Questa potrebbe, quindi, essere l’occasione del riscatto. Per il team allenato da Zidane, invece, la vittoria ai danni del colchoneros potrebbe rappresentare l’apertura verso la conquista della dodicesima Coppa. Ai quarti di finale il Real Madrid ha eliminato il Bayern Monaco. LAtletico ha estromesso dalla competizione il Leicester.

Real Madrid-Atletico Madrid in Campionato

In Liga i padroni di casa sono reduci dal successo interno per 2-1 sul Valencia e sono primi a pari merito con il Barcellona ma con una partita da recuperare. Gli ospiti provengono dalla vittoria in trasferta per 0-5 sul campo del Las Palmas e attualmente sono terzi a quota 71, una posizione che consentirebbe l’accesso diretto in Champions nella prossima stagione. Nei due scontri di campionato il bilancio parla di una vittoria in favore del Real e di un pareggio. All’andata la squadra di Zidane si é imposta per 0-3, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. Nel match di ritorno, disputatosi l’8 aprile scorso. é finita in parità e per l’Atletico il gol é stato messo a segno da Griezmann.

Real Madrid-Atletico Madrid, dove vederla diretta in tv e in streaming

Real Madrid-Atletico Madrid sarà trasmessa sui canali 370 e 380 di Mediaset Premium a partire dalle ore 20.45. Gli abbonati potranno visualizzarla anche in live streaming su Premium Play. Non é prevista alcuna trasmissione in chiaro.