Real Madrid – Eibar non si giocherà: Liga ufficialmente sospesa

1211

Real Madrid Eibar cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il match tra Real Madrid – Eibar, inizialmente in programma domani sera, è stato rinviato vista la sospensione della Liga.

MADRID – Real Madrid – Eibar, incontro valevole per l’anticipo della ventottesima giornata di Liga, è stato rinviato a data da destinarsi vista la sospensione della Liga a causa dell’emergenza legata alla diffusione del COVID-19. Inoltre il club castigliano è stato messo in quarantena vista la positività di un cestista della squadra di Basket dello stesso Real Madrid.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

REAL MADRID:. A disposizione:. Allenatore: Zinédine Zidane.

SD EIBAR:. A disposizione:. Allenatore: José Luis Mendilíbar.

Reti: al ' pt .

Le probabili formazioni delle due squadre

I Blancos arrivano a questa sfida dopo la sconfitta esterna arrivata nella partita contro il Betis Siviglia con il risultato di 2-1 nell’ultima giornata disputata. La formazione ospite, nel precedente turno di campionato, non ha ottenuto punti perdendo, fra le mura amiche la sfida contro la Real Sociedad con il risultato finale di 2-1. Si preannuncia una gara di semplice lettura sulla carta, visto che, la squadra madrilena è particolarmente favorita rispetto all’altra in questa gara. La squadra di Zinedine Zidane, che attualmente occupa la seconda piazza nella classifica, con una vittoria potrebbe cercare di insidiare il Barcellona, attualmente primo. La squadra ospite, invece, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di tornare alla vittorie e mantenersi a distanza dalla pericoloso zona retrocessione della classifica.

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Venerdì sera, alle ore 21:00 per la ventottesima giornata di Liga. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva e potrebbero davvero regalare molto spettacolo. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma altalenante. Sono sette i punti raccolti dal Real Madrid nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario degli avversari, hanno ottenuto solo tre punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo non esaltante.

Per ciò che riguarda i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o defezioni dell’ultimo momento, il Real Madrid dovrebbe proporre un attacco a due con Benzema e Vinicius. Casemiro verrà confermato al centro del campo. L’Eibar, al contrario, potrebbe schierare il tandem offensivo formato da Charles ed Enrich che agiranno nel reparto avanzato. Cristoforo dovrebbe partire al centro della linea mediana del campo.

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Valverde, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bogas, Cote; Pedro Leon, Cristoforo, Diop, Orellana; Charles, Enrich. Allenatore: Mendilibar

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio online disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro che si prospetta molto interessante.