Real Madrid – Eintracht Francoforte: dove vedere la partita

152

Real Madrid Eintracht Francoforte cronaca diretta live risultato in tempo reale

Mercoledì 10 agosto è in programma su Prime Video la sfida  Real Madrid vs Eintracht Francoforte per la Supercoppa UEFA 2022

Riparte il grande calcio europeo su Prime Video con il primo trofeo continentale della stagione: la Supercoppa UEFA 2022, in programma mercoledì 10 agosto (in diretta e in esclusiva su Prime Video dalle ore 20:30, calcio d’inizio alle 21:00). Sotto il cielo di Helsinki si giocherà una finale spettacolare con le stelle del Real Madrid, club vincitore della UEFA Champions League 2021-22, che affronteranno l’Eintracht Francoforte, vincitore della scorsa Europa League.

Per l’occasione, Prime Video schiera una squadra stellare: in studio ci sarà il trio composto da Giulia Mizzoni, Massimo Oddo e Alessandro Nesta, mentre in diretta dallo Stadio Olimpico di Helsinki ci saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini alla telecronaca con Alessia Tarquinio collegata da bordocampo.

E per un’esperienza di visione ancora più immersiva, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

I clienti Prime in Italia potranno vedere la partita attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.