Risultati calcio live in diretta

Real Madrid-Maiorca 2-1: diretta live e risultato finale

Diretta Real Madrid-Maiorca di sabato 30 agosto 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita de LaLiga

MADRID – Sabato 30 agosto alle 21:30 si disputerà Real Madrid-Maiorca, partita valida per la terza giornata de LaLiga. L’incontro si giocherà al Santiago Bernabeu e sarà diretto da Sanchez. Le quote vedono nettamente favoriti i blancos, la cui vittoria si trova a 1,20, il pareggio a 7,50 mentre il successo dei bermellones è quotato 15.

Ottimo inizio per il nuovo Real Madrid di Xabi Alonso, reduce da due successi consecutivi in campionato segnando quattro reti senza incassarne neanche uno. All’esordio è arrivata una vittoria sofferta contro l’Osasuna, piegato da un rigore di Mbappè mentre nella scorsa giornata, le merengues hanno vinto facilmente a Oviedo grazie alla doppietta del francese e al gol di Vinicius. Dal mercato sono arrivati Alexander Arnold, Carreras, Huijsen e Mastantuono mentre sono stati ceduti Modric e Vazquez.

Inizio di stagione molto complicato per il Maiorca che ha raccolto un solo punto in due giornate di campionato realizzando appena un gol e incassandone ben quattro. La formazione allenata da Arrasate ha subito tre di questi gol all’esordio contro il Barcellona, partita condizionata dall’espulsione di Muriqi. Sono stati pochissimi i movimenti sul mercato: sono, infatti, arrivati Pablo Torre, Bergstrom e Josep mentre sono stati  ceduti Chiquinho, Copete, Navarro, Valery e Van der Heyden.

I precedenti in casa Real Madrid in campionato sono 33 e il bilancio dice 26 vittorie dei padroni di casa, 3 pareggio e 4 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI REAL MADRID-MAIORCA]

La presentazione del match

QUI REAL MADRID – Xabi Alonso dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Courtois tra i pali, in difesa Carvajal, Rudiger, Huijsen e Carreras, in mezzo al campo la coppia formata da Valverde e Tchouameni, sulla trequarti Mastantuono, Guler e Vinicius a sostegno di Mbappé. Indisponibili Bellingham, Camavinga, Endrick e Mendy.

QUI MAIORCA – Pochi dubbi per Arrasate che dovrebbe schierare Roman in porta, difesa a quattro formata da Morey Bauza, Raillo, Valjent e Mojica, Antonio Sanchez e Morlanes a comporre la diga di centrocampo, sulla trequarti Asano, Darder e Pablo Torre in appoggio a Muriqi. Fuori per infortunio Larin, Maffeo e Salas, nessun giocatore in dubbio.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Rudiger, Huijsen, Carreras; Valverde, Tchouameni; Mastantuono, Guler, Vinicius; Mbappe. Allenatore: Xabi Alonso

MAIORCA (4-2-3-1): Ramon; Morey Bauza, Raillo, Valjent, Mojica; Antonio Sanchez, Morlanes; Asano, Darder, Pablo Torre; Muriqi. Allenatore: Arrasate

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Carmine Polimeni
Condividi
Scritto
Carmine Polimeni

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy