Real Madrid-Osasuna 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

63 0

Real Madrid Osasuna cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Real Madrid-Osasuna di Martedì 19 agosto 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di LaLiga

MADRID – La Liga 2025/26 chiude il sipario della prima giornata con una sfida che promette scintille: il nuovo Real Madrid di Xabi Alonso debutta in casa contro l’Osasuna di Alessio Lisci, in una gara che segna l’inizio di un nuovo ciclo per i blancos e un banco di prova per i navarresi. Martedì 19 agosto 2025 , alle ore 21:00 si affrontano Real Madrid – Osasuna per la giornata 1 del campionato LaLiga . Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 15 febbraio 2025 la stessa era finita con il punteggio di 1-1 .

L’incontro si svolgerà nello stadio Bernabeu e sarà diretto dal fischietto cantabrico Adrián Cordero, designato ufficialmente dalla RFEF. La squadra arbitrale è composta dagli assistenti: Israel Bárcena e Judit Romano; IV Uomo: Juan Antonio Manrique, VAR: Daniel Jesús Trujillo, AVAR: Isidro Díaz de Mera, Osservatore arbitrale: Pedro Jesús PérezIV Uomo: Juan Antonio Manrique.

I bookmakers ripongono molta fiducia nel Real Madrid , quotando la vittoria a 1.20 mentre il pareggio è dato a 7.00 e la sconfitta a 13.00. Il pronostico più gettonato è “No Gol”, vista la solidità difensiva dei blancos e le difficoltà offensive degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI REAL MADRID-OSASUNA]

REAL MADRID: Courtois T., Alexander-Arnold T., Eder Militao, Huijsen D., Carreras A., Valverde F., Tchouameni A., Guler A., Diaz B., Mbappe K., Vinicius Junior. A disposizione: Alaba D., Asencio R., Carvajal D., Ceballos D., Garcia F., Garcia G., Lunin A., Mastantuono F., Mestre S., Pitarch Pinar T., Rodrygo Allenatore: Alonso X..

OSASUNA: Herrera S., Boyomo F., Catena A., Cruz J., Rosier V., Moncayola J., Torro L., Bretones A., Garcia R., Budimir A., Oroz A.. A disposizione: Barja K., Echegoyen M., Fernandez A., Garcia R., Gomez M., Herrando J., Munoz I., Munoz V., Osambela A., Ruiz R. C., Stamatakis D. Allenatore: Lisci A..

Reti:

Presentazione della partita

Il Real Madrid , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha realizzato 11 gol e subiti 6 . Il bilancio dell’Osasuna é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 9 subite.

Il Real Madrid si presenta con un 4-2-3-1 fluido, dove la qualità offensiva è affidata al tridente Güler–Mbappé–Vinícius, supportato da Gonzalo come punta centrale. L’assenza di Bellingham e Camavinga costringe Alonso a puntare su Valverde e Tchouaméni in mediana, mentre la difesa è rinnovata con Huijsen e Carreras, e l’innesto di Alexander-Arnold sulla destra.

L’Osasuna, invece, si affida a un 3-5-2 compatto, con Budimir e R. Garcia in attacco. Lisci punta su densità centrale e ripartenze rapide, sfruttando la freschezza atletica e la maggiore preparazione estiva rispetto ai madrileni, reduci da un Mondiale per Club deludente.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Alexander-Arnold, Huijsen, Militao, Carreras; Valverde, Tchouaméni; Güler, Mbappé, Vinícius; Gonzalo. Allenatore: Xabi Alonso

Osasuna (3-5-2): Herrera; Catena, Boyomo, Cruz; Rosier, Moncayola, Torrò, Oroz, Bretones; R. Garcia, Budimir. Allenatore: Alessio Lisci

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Real Madrid – Osasuna , valevole per la giornata 1 del campionato LaLiga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky per abbonati). Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.