Real Sociedad – Levante 1-0: diretta live e risultato finale

1103

Real Sociedad Levante cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Real Sociedad – Levante di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata de LaLiga

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REAL SOCIEDAD-LEVANTE UD 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Real Sociedad e Levante UD, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

82' Fuori dal campo Toño García per Levante UD

82' Buttato nella mischia Clerc

80' Alexander Isak lascia il terreno di gioco

80' Dalla panchina si alza Carlos Fernández che fa il suo ingresso

80' David Silva fuori campo per dar spazio al compagno

80' Sul terreno di gioco per Real Sociedad Jon Guridi

73' Gli fa spazio Mikel Oyarzabal per Real Sociedad

73' Spazio a Ander Barrenetxea, nuova mossa per l'allenatore

73' Fuori dal rettangolo di gioco Adnan Januzaj per Real Sociedad

73' Portu in campo, prende il posto del compagno di squadra

70' Esce dal campo Dani Gómez per Levante UD

70' In campo per Levante UD Roger

70' Abbandona il terreno di gioco Rubén Rochina per Levante UD

70' Cheick Doukouré fa il suo ingresso in campo

57' Coke lascia il campo

57' Mickaël Malsa rimpiazza il compagno di squadra

57' Esce dal campo Nikola Vukčević per Levante UD

57' Jorge De Frutos rimpiazza il compagno di squadra

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

40' Il direttore di gara sventola il cartellino per Dani Gómez, autore dell'intervento scorretto

38' Sanzionato con il giallo Rubén Rochina, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

22' Occasione sprecata per Real Sociedad su penalty, non cambia il risultato

10' Gol di Mikel Merino! Superato il portiere , assist di Mikel Oyarzabal e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1' Partito il match tra Real Sociedad e Levante UD!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Real Sociedad - Levante UD


Presentazione della partita

SAN SEBASTIAN – Oggi nel tardo pomeriggio, 7 marzo 2021, alle ore 18:30 si terrà Real Sociedad – Levante per la giornata 26 de LaLiga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 19 dicembre 2020 quando il Levante si è imposto con il risultato di 2-1. Sarà l’arbitro Grado C. incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà al Reale Seguros Stadium. La Real Sociedad ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.44. La Real Sociedad, nelle ultime cinque partite giocate, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 6 gol e subito 5. Il bilancio della Levante é invece di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 5 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Lo sguardo all’attuale classifica de LaLiga dove comanda l’Atletico Madrid con 58 punti, in seconda posizione seguono a pari merito il Barcellona e il Real Madrid a quota 53.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Real Sociedad – Levante, valevole per la giornata 26 de LaLiga, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.  Per poter assistere al match sarà necessario scaricare l’app dedicata sulla propria smart tv. In caso non si fosse dotati di smart tv, basterà attaccare un dispositivo Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, al proprio televisore. I clienti Sky in possesso di un decoder Sky Q potranno scaricare direttamente l’app. Real Sociedad – Levante sarà visibile anche in diretta streaming sempre attraverso DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da pc o notebook, oppure scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Poi basterà semplicemente selezionare il match dal palinsesto.

Le probabili formazioni di Real Sociedad – Levante

La Real Sociedad dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Remiro in porta, Gorosabel e Monreal terzini e al centro Le Normand e Monreal. A centrocampo Zubimendi e Guevara. In attacco Portu e Oyarzabal ali, Silva trequartista alle spalle di Isak unica punta. Il Levante dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con Fernandez tra i pali, pacchetto difensivo formato da Vezo, Duarte e Pier. In cabina di regia Rochina e Malsa ed esterni Miramon e Clerc. In attacco De Frutos e Morales sulla trequarti a supporto di Marti punta centrale.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Guevara; Portu, Silva, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Alguacil.

LEVANTE (3-4-2-1): Fernandez; Vezo, Duarte, Pier; Miramon, Rochina, Malsa, Clerc; De Frutos, Morales; Marti. Allenatore: Lopez.