Recanatese – Vis Pesaro 1-3 dts: doppietta per Di Paola

1365

Recanatese Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Recanatese – Vis Pesaro di giovedì 5 ottobre in diretta: dopo il botta e risposta tra Longobardi e Di Paola, nel recupero a segno Kemayou e ancora Di Paola

RECANATI – Giovedì 5 ottobre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Recanatese – Vis Pesaro, partita valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che nello scorso turno di campionato, giocato domenica scorsa, si è imposta sulla SPAL per una rete a zero grazie al gol di Morrone al diciannovesimo minuto del primo tempo. Dall’altro lato ci sara il Vis Pesaro che invece arriva alla sfida dopo aver pareggiato due a due tra le mura amiche contro la fermana. La gara sarà affidata al sig. Filippo Colaninno della sezione di Nola coadiuvato da Andrea Mastrosimone e Antonio Alessandrino, mentre il quarto uomo sarà Cristian Chirnoaga. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria giallorossa è quotata mediamente a 1,93 mentre il successo della squadra di ospite si spinge fino a 3,60 volte la posta.

Tabellino

RECANATESE (3-5-2): Mascolo, Veltri, Quacquarelli, Prisco, Lipari, Ferrante, Egharevba, Giampaolo, Marinacci, Canonici, Ferretti. A disposizione: Meli, Tiberi, Carpani, Sbaffo, Ricco, Morrone, Longobardi, Mane, Peretti, Valleja. Allenatore: Giovanni Pagliari.

VIS PESARO (3-4-1-2) Polverino; Nina, Ceccacci, Mattioli; Cusumano, Foresta, Rossetti, Peixoto; Mercandella; Sylla, Loru.  A disposizione: Neri, Mariani, Zoia, Zagnoni, Pucciarelli, Di Paola, Karlsson, Sartini, Pierluigi, Podrini, Valdifiori, Iervolino, Gulli, Kemayou. Allenatore: Simone Banchieri.

Reti: al 45’+2 st Longobardi G. (Recanatese), al 45’+3 st Di Paola M. (Vis Pesaro) , al 3′ pts Kemayou N. (Vis Pesaro) , al 7′ sts Di Paola M. (Vis Pesaro) rigore .
Ammonizioni: Prisco, Rossetti, Ferrante, Mattioli, Peixoto, Di Paola, Polverino, Iervolino, Zoia, Ferretti

Formazioni ufficiali di Recanatese – Vis Pesaro

RECANATESE (3-5-2): Mascolo, Veltri (dal 1′ st Peretti), Quacquarelli, Prisco (dal 1′ st Morrone), Lipari (dal 25′ st Carpani), Ferrante, Egharevba (dal 17′ st Longobardi), Giampaolo, Marinacci (dal 6′ pts Sbaffo), Canonici (dal 39′ st Valleja), Ferretti. A disposizione: Meli, Tiberi, Carpani, Sbaffo, Ricco, Morrone, Longobardi, Mane, Peretti, Valleja. Allenatore: Giovanni Pagliari.

VIS PESARO (3-4-1-2) Polverino; Nina (dal 30′ st Iervolino), Ceccacci, Mattioli; Cusumano, Foresta, Rossetti (dal 22′ st Di Paola), Peixoto (dal 1′ pts Zoia); Mercandella (dal 30′ st Kemayou); Sylla (dal 22′ st Karlsson), Loru (dal 41′ st Valdifiori).  A disposizione: Neri, Mariani, Zoia, Zagnoni, Pucciarelli, Di Paola, Karlsson, Sartini, Pierluigi, Podrini, Valdifiori, Iervolino, Gulli, Kemayou. Allenatore: Simone Banchieri.

La presentazione del match

QUI RECANATESE – Pagliari schiererà i suoi con il 3-5-2. Melisarà il portiere, i tre in difesa saranno Ricci, Veltri e Peretti. Le ali del centrocampo saranno Mané e Longobardi con Morrone, Prisco e Carpani che completeranno il reparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composto da Sbaffo e Melchiorri.

QUI VIS PESARO – 3-4-1-2 per gli ospiti guidati da Simone Banchieri. In porta andrà Neri, davanti a lui scenderanno in campo Rossoni, Tonucci e  Zoia. Da Pozzo e Peixoto saranno gli esterni a centrocampo con Valdifiori e Iervoloni che stazioneranno in mezzo. Mercandella svarierà alle spalle di Sylla e Pucciarelli sulla trequarti

Le probabili formazioni di Recanatese – Vis Pesaro

RECANATESE (3-5-2): Meli; Ricci, Veltri, Peretti; Mané, Morrone, Prisco, Carpani, Longobardi; Sbaffo, Melchiorri. Allenatore: Giovanni Pagliari.

VIS PESARO (3-4-1-2) Neri; Rossoni, Tonucci, Zoia; Da Pozzo, Valdifiori, Iervolino, Peixoto; Mercandella; Sylla, Pucciarelli. Allenatore: Simone Banchieri.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Recanatese – Vis Pesaro valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.