Reggiana – Ascoli 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1368

Regggiana Ascoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggiana – Ascoli di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGIANA-ASCOLI 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Reggiana e Ascoli, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Sanzionato con il giallo Matteo Ardemagni, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

86' Esce dal campo Igor Radrezza per Reggiana

86' Sostituzione per Reggiana entra in campo Riccardo Martinelli

82' Eloge Yao abbandona il terreno di gioco

82' Sul terreno di gioco per Reggiana Bright Gyamfi

75' Fuori dal campo Marcel Büchel per Ascoli

75' Mirko Eramo si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

64' Abbandona il terreno di gioco Tommaso D'Orazio per Ascoli

64' Oliver Kragl in campo, prende il posto del compagno di squadra

64' Fuori dal campo Abdelhamid Sabiri per Ascoli

64' Sul terreno di gioco per Ascoli Vittorio Parigini

59' Fuori dal campo Karim Laribi per Reggiana

59' Luca Siligardi fa il suo ingresso in campo

59' Lorenzo Del Pinto abbandona il terreno di gioco

59' Il tecnico inserisce Fausto Rossi sul terreno di gioco

57' Cartellino giallo all'indirizzo di Arlind Ajeti

49' Intervento di Lorenzo Del Pinto, inevitabile il cartellino giallo per lui

48' La palla finisce in rete! Matteo Ardemagni trasformando un rigore ha superato il portiere

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

46' Fuori Simone Muratore, ecco la mossa dell'allenatore

46' L'allenatore inserisce Reggiana Gabriel Lunetta in campo

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

42' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Rijad Bajić

40' Rosso a Fabrizio Caligara, l'arbitro gli mostra il secondo giallo spalancandogli la via degli spogliatoi

38' Intervento da cartellino giallo per Fabrizio Caligara

37' E' giallo! Karim Laribi riceve il cartellino dall'arbitro

18' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Paolo Rozzio

16' Fuori dal rettangolo di gioco Soufiane Bidaoui per Ascoli

16' In campo per Ascoli Rijad Bajić

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Reggiana - Ascoli, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

REGGIANA: Giacomo Venturi; Paolo Rozzio, Eloge Yao (dal 37' st Bright Gyamfi), Lorenzo Libutti, Arlind Ajeti, Ivan Varone, Lorenzo Del Pinto (dal 14' st Fausto Rossi), Igor Radrezza (dal 41' st Riccardo Martinelli), Karim Laribi (dal 14' st Luca Siligardi), Simone Muratore (dal 1' st Gabriel Lunetta), Matteo Ardemagni. A disposizione: Matteo Voltolini, Marcos Espeche, Niko Kirwan, Salvatore Pezzella, Luca Zamparo, Simone Mazzocchi, Nicolò Cambiaghi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

ASCOLI: Nicola Leali; Raffaele Pucino, Tommaso D'Orazio (dal 19' st Oliver Kragl), Danilo Quaranta, Riccardo Brosco, Abdelhamid Sabiri (dal 19' st Vittorio Parigini), Dario Šarić, Fabrizio Caligara, Marcel Büchel (dal 30' st Mirko Eramo), Federico Dionisi, Soufiane Bidaoui (dal 16' pt Rijad Bajić). A disposizione: Mouhamadou Sarr, Gabriele Corbo, Simone Pinna, Anastasios Avlonitis, Nicola Mosti, Andrea Danzi, Adrian Stoian, Gianmarco Cangiano. Allenatore: Andrea Sottil.

Reti: al 3' st Matteo Ardemagni.

Ammonizioni: al 18' pt Paolo Rozzio (REG), al 12' st Arlind Ajeti (REG), al 4' st Lorenzo Del Pinto (REG), al 37' pt Karim Laribi (REG), al 45' st Matteo Ardemagni (REG), al 38' pt Fabrizio Caligara (ASC), al 40' pt Fabrizio Caligara (ASC), al 42' pt Rijad Bajić (ASC).

Espulsioni: al 40' pt Fabrizio Caligara (ASC).

Presentazione della partita

REGGIO EMILIA – Oggi pomeriggio, domenica 14 febbraio 2021 andrà in scena Reggiana – Ascoli, gara valida per la giornata 23 di Serie B, il fischio di inizio è in programma per le ore 17:00. Il match verrà disputato nel Mapei Stadium e come arbitro ci sarà il signor Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione l’Ascoli ha vinto con il risultato di 2-1. Nel turno precedente la Reggiana è stata sconfitta in trasferta dal Chievo Verona per 1-0, mentre l’Ascoli  è reduce dal pareggio interno contro il Frosinone per 1-1. Pronostico a favore della Reggiana con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Reggiana ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 6. L’Ascoli ha ottenuto invece 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 4. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. La Reggiana e l’Ascoli sono molto più indietro in graduatoria, essendo entrambe in diciassettesima posizione con 21 punti. Sarà quindi un importante scontro tra due formazioni in piena lotta per non retrocedere.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Reggiana – Ascoli, valevole per la giornata 23 di Serie B , sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Reggiana – Ascoli

La Reggiana dovrebbe optare invece con un 3-5-2 con Venturi tra i pali, pacchetto difensivo con Yao, Martinel e Rozzio. In cabina di regia Muratore affiancato da Espeche e Laribi, esterni Kirwan e Lunetta. In attacco Siligardi e Mazzocchi. L’Ascoli dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Leali in porta, terzini Pucino e Kragl e al centro Brosco e Quaranta. In mediana Buchel insieme a Saric e Caligara. In attacco Sabiri sulla trequarti e come punte Bajic e Dionisi.

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Yao, Martinelli, Rozzio; Kirwan, Espeche, Muratore, Laribi, Lunetta; Siligardi, Mazzocchi. Allenatore: Alvini.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bajic, Dionisi. Allenatore: Baroncelli