Arsenal – Leeds United 4-2: diretta live e risultato

1258

Arsenal Leeds United cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arsenal – Leeds United di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ARSENAL FC-LEEDS UNITED 4-2

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Arsenal FC - Leeds United si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 4 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Intervento di Stuart Dallas, inevitabile il cartellino giallo per lui

88' Rob Holding si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

88' Dani Ceballos abbandona il terreno di gioco

70' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

69' La palla termina in rete! Hélder Costa , assist di Tyler Roberts! Cambia il punteggio che adesso è di 4 a 2

63' Willian rimpiazza il compagno di squadra

63' Lascia il campo Emile Smith Rowe per Arsenal FC

59' Rete per Leeds United con Pascal Struijk che realizza con un tiro di testa, assist di Raphinha. Adesso siamo sul risultato di 4 a 1

53' Dalla panchina si alza Niall Huggins che fa il suo ingresso

53' Termina qui la partita di Ezgjan Alioski che abbandona il rettangolo di gioco

47' Gol! Pierre-Emerick Aubameyang incornando con la testa, assist di Emile Smith Rowe supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 4 a 0

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Hélder Costa

46' Jack Harrison fuori campo per dar spazio al compagno

46' Dalla panchina si alza Tyler Roberts che fa il suo ingresso

46' Esce dal campo Mateusz Klich per Leeds United

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Arsenal FC e Leeds United. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

45' Cambia il risultato, Héctor Bellerín , assist di Dani Ceballos segna il gol

41' Arsenal FC in rete con Pierre-Emerick Aubameyang che ha concluso calciando dal dischetto (rigore procurato da Bukayo Saka)!

13' Arsenal FC in rete con Pierre-Emerick Aubameyang che ha concluso , assist di Granit Xhaka!

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Arsenal FC – Leeds United, la squadre fanno il loro ingresso in campo

ARSENAL FC: Bernd Leno; Héctor Bellerín, Gabriel, Cédric Soares, David Luiz, Bukayo Saka, Dani Ceballos (dal 44' st Rob Holding), Martin Ødegaard (dal 33' st Mohamed Elneny), Emile Smith Rowe (dal 17' st Willian), Granit Xhaka, Pierre-Emerick Aubameyang. A disposizione: Mathew Ryan, Calum Chambers, Pablo Marí, Alexandre Lacazette, Nicolas Pépé, Gabriel Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.

LEEDS UNITED: Illan Meslier; Luke Ayling, Liam Cooper, Ezgjan Alioski (dal 8' st Niall Huggins), Stuart Dallas, Pascal Struijk, Raphinha, Jack Harrison (dal 1' st Tyler Roberts), Mateusz Klich (dal 1' st Hélder Costa), Jamie Shackleton, Patrick Bamford. A disposizione: Kiko Casilla, Leif Davis, Charlie Cresswell, Pablo Hernández, Jack Jenkins, Joe Gelhardt. Allenatore: Marcelo Bielsa.

Reti: al 13' pt Pierre-Emerick Aubameyang, al 41' pt Pierre-Emerick Aubameyang, al 45' pt Héctor Bellerín, al 2' st Pierre-Emerick Aubameyang, al 13' st Pascal Struijk, al 24' st Hélder Costa.

Ammonizioni: al 45' st Stuart Dallas (LEE), al 25' st Pascal Struijk (LEE).

Presentazione della partita

LONDRA – Oggi pomeriggio, 14 febbraio 2021, alle ore 17:30 riflettori puntati su Arsenal – Leeds United, incontro valevole per la giornata 24 di Premier League. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre, l’ultima volta giocata 22 novembre 2020 é finita in parità con 0-0. Appuntamento all’Emirates Stadium dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Attwell . Il pronostico a favore dell’Arsenal con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.83. L’Arsenal ha inanellato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 e subendone 5. Il Leeds United é reduce da 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e subito 5. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Arsenal – Leeds United e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che nella classifica di Premier League é in testa il Manchester City con 50 punti, a seguire il Manchester United con 45 e il Leicester City con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Arsenal – Leeds United, valida per la giornata 24 del campionato Premier League , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale satellitare 203). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Arsenal – Leeds United

L’Arsenal dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Leno in porta, in difesa Holding e Luiz centrali e terzini Bellerin e Cedric. A centrocampo Xhaka e Partey. Sulla trequarti Smith Rowe, come esterni Saka e Aumbameyang, unica punta Lacazzete. Il Leeds United dovrebbe invece optare per un 4-1-4-1 con Meslier tra i pali, terzini Ayling e Alioski e al centro Llorente e Cooper. Davanti alla difesa Schackleton. In posizione centrale Klich e Dallas, come esterni Raphinha e Harrison e Bamford unica punta.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Luiz, Cedric; Xhaka, Partey; Saka, Smith Rowe, Aumbameyang; Lacazette. Allenatore: Arteta.

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Struijk, Cooper, Alioski; Schackleton; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.