Reggiana – Cittadella 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

2014

Reggiana Cittadella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggiana – Cittadella del 9 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il recupero della quinta giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 14:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGIANA-CITTADELLA 0-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Reggiana e Cittadella con il risultato di 0 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

86' Finisce qui la partita di Frank Tsadjout che lascia il campo

86' Dalla panchina si alza Marco Rosafio che fa il suo ingresso

86' Finisce qui la partita di Romano Perticone che lascia il campo

86' Forze fresche in campo per Cittadella con l'ingresso di Agostino Camigliano

81' Intervento da cartellino giallo per Federico Proia

79' Fuori dal rettangolo di gioco Igor Radrezza per Reggiana

79' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Giuseppe Zampano

79' Lascia il campo Gabriel Lunetta per Reggiana

79' Il tecnico inserisce Nicolò Cambiaghi sul terreno di gioco

77' Fuori dal campo Mario Gargiulo per Cittadella

77' Simone Branca fa il suo ingresso in campo

77' Termina qui la partita di Daniele Donnarumma che abbandona il rettangolo di gioco

77' Il tecnico inserisce Amedeo Benedetti sul terreno di gioco

74' Fuori dal rettangolo di gioco Simone Muratore per Reggiana

74' Forze fresche in campo per Reggiana con l'ingresso di Salvatore Pezzella

73' Fuori dal rettangolo di gioco Niko Kirwan per Reggiana

73' Mattia Marchi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

68' Abbandona il terreno di gioco Luca Ghiringhelli per Cittadella

68' L'allenatore inserisce Cittadella Domenico Frare in campo

66' Tegola per Reggiana che perde un giocatore, espulso Luca Zamparo

65' In gol Roberto Ogunseye! , il punteggio diventa: 0 a 2

61' Luca Zamparo viene ammonito dall'arbitro

59' L'arbitro è irremovibile, giallo per Davide Adorni

57' Abbandona il terreno di gioco Riccardo Gatti per Reggiana

57' In campo per Reggiana Davide Voltan

46' Dopo l'intervallo Reggiana e Cittadella si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Reggiana e Cittadella. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

35' Mario Gargiulo viene ammonito dall'arbitro

19' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Luca Ghiringhelli

18' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Riccardo Martinelli

9' Rete! Federico Proia! e risultato che cambia

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Reggiana – Cittadella, la squadre fanno il loro ingresso in campo

REGGIANA: Michele Cerofolini; Riccardo Martinelli, Lorenzo Libutti, Bright Gyamfi, Niko Kirwan (dal 28' st Mattia Marchi), Riccardo Gatti (dal 12' st Davide Voltan), Ivan Varone, Igor Radrezza (dal 34' st Giuseppe Zampano), Simone Muratore (dal 29' st Salvatore Pezzella), Luca Zamparo, Gabriel Lunetta (dal 34' st Nicolò Cambiaghi). A disposizione: Matteo Voltolini, Giacomo Venturi, Fausto Rossi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Romano Perticone (dal 41' st Agostino Camigliano), Davide Adorni, Luca Ghiringhelli (dal 23' st Domenico Frare), Manuel Iori, Federico Proia, Alessio Vita, Daniele Donnarumma (dal 32' st Amedeo Benedetti), Mario Gargiulo (dal 32' st Simone Branca), Frank Tsadjout (dal 41' st Marco Rosafio), Roberto Ogunseye. A disposizione: Luca Maniero, Christian D'Urso, Nicola Pavan, Theophilus Awua, Paolo Grillo, Camillo Tavernelli. Allenatore: Roberto Venturato.

Reti: al 9' pt Federico Proia, al 20' st Roberto Ogunseye.

Ammonizioni: al 18' pt Riccardo Martinelli (REG), al 16' st Luca Zamparo (REG), al 21' st Luca Zamparo (REG), al 14' st Davide Adorni (CIT), al 19' pt Luca Ghiringhelli (CIT), al 36' st Federico Proia (CIT), al 35' pt Mario Gargiulo (CIT).

Espulsioni: al 21' st Luca Zamparo (REG).

La presentazione del match

REGGIO EMILIA – Oggi pomeriggio, 9 gennaio, alle ore 14:00 si giocherà Reggiana – Cittadella, match valevole per il recupero della quinta giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno perso tra le mura amiche contro il Pescara per 0-1. In questa prima parte della stagione dopo sedici turni i gli emiliani hanno raccolto quattro vittorie, tre pareggi e nove sconfitte, per un totale di quindici punti che valgono il sedicesimo posto in classifica a pari merito con Cremonese e Cosenza. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce da una sconfitta esterna con l’Entella per 1-0. Da inizio campionato su quindici partite giocate hanno finora ottenuto otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, per un totale di ventisette punti che valgono loro il quinto posto in classifica.

QUI REGGIANA – Per la sfida con il Cittadella Alvini dovrebbe schierare la sua squadra con un 3-4-1-2 con Cerofolini tra i pali, linea di difesa a tre uomini con Gyamfi, Martinelli e Libutti. In mediana Muratore insieme a Varone, con Zampano e Lunetta sulle corsie esterne. In attacco Radrezza sulla trequarti dietro alla coppia Zamparo e Cambiaghi.

QUI CITTADELLA – Venturato per la trasferta di Reggio Emilia dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Kastrati in porta, Perticone e Adorni al centro della difesa con Vita e Donnarumma terzini. In cabina di regia Branca insieme a Gargiulo e Proia come mezz’ali. In attacco D’Urso fantasista e davanti Ogunseye e Tsadjout.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Reggiana – Cittadella del 9 gennaio 2021, valido per il recupero della quinta giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Martinelli, Libutti; Zampano, Muratore, Varone, Lunetta; Radrezza; Zamparo, Cambiaghi. Allenatore: Alvini.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Gargiulo, Branca, Proia; Vita; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.

STADIO: Mapei Stadium