Reggiana – Reggina 0-1: decide una rete di Bellomo nel finale

2283

Reggiana Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Importantisismo successo della formazione calabrese che vince in casa della Reggiana grazie al gol di Bellomo nel finale

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGIANA-REGGINA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Reggiana - Reggina si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

88' Gol! Nicola Bellomo supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1

87' Lascia il campo Nicolò Bianchi per Reggina

87' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Thiago Cionek

86' L'arbitro è irremovibile, doppio giallo per Dimitrios Stavropoulos che deve dunque abbandonare il terreno di gioco

82' Nicolò Cambiaghi lascia il terreno di gioco

82' Entra in campo Davide Voltan per Reggiana

80' Mario Šitum abbandona il terreno di gioco

80' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Gabriele Rolando

77' Sanzionato con il giallo Dimitrios Stavropoulos, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

63' Daniele Liotti lascia il terreno di gioco

63' Dalla panchina si alza Nicola Bellomo che fa il suo ingresso

62' Abbandona il terreno di gioco Simone Mazzocchi per Reggiana

62' Luca Zamparo rimpiazza il compagno di squadra

62' Termina qui la partita di Niko Kirwan che abbandona il rettangolo di gioco

62' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Luca Germoni

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Reggiana – Reggina. Squadre a centrocampo pronte a partite

REGGIANA: Michele Cerofolini; Riccardo Martinelli, Andrea Costa, Bright Gyamfi, Niko Kirwan (dal 17' st Luca Germoni), Ivan Varone, Igor Radrezza, Simone Muratore, Simone Mazzocchi (dal 17' st Luca Zamparo), Augustus Kargbo, Nicolò Cambiaghi (dal 37' st Davide Voltan). A disposizione: Matteo Voltolini, Giacomo Venturi, Giuseppe Zampano, Lorenzo Libutti, Riccardo Gatti, Salvatore Pezzella, Mattia Marchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

REGGINA: Enrico Guarna; Dimitrios Stavropoulos, Giuseppe Loiacono, Enrico Delprato, Daniele Liotti (dal 18' st Nicola Bellomo), Lorenzo Crisetig, Nicolò Bianchi (dal 42' st Thiago Cionek), Gianluca Di Chiara, Michael Folorunsho, Rigoberto Rivas Vindel, Mario Šitum (dal 35' st Gabriele Rolando). A disposizione: Alessandro Plizzari, Alessandro Farroni, Daniele Gasparetto, Hachim Mastour, Andrea Marcucci, Francesco De Rose, Nikola Vasic, Lorenzo Peli. Allenatore: Marco Baroni.

Reti: al 43' st Nicola Bellomo.

Ammonizioni: al 32' st Dimitrios Stavropoulos (REG).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente ha pareggiato con l’Empoli lontano dalle mura amiche per 1-1. In questa prima parte di stagione dopo tredici turni gli emiliani hanno raccolto quattro vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, per un totale di quindici punti che valgono il quattordicesimo posto insieme alla Cremonese. Dall’altra parte la squadra ospite, che nella giornata scorsa hanno pareggiato in trasferta con il Vicenza per 1-1. In questa fase della stagione su quattordici incontri hanno ottenuto due vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, per un totale di undici punti che valgono il diciottesimo posto in classifica.

QUI REGGIANA – Per la sfida con la Reggina Alvini dovrebbe schierare la sua squadra con un 3-5-2 con Cerofolini in porta, linea a tre di difesa con Gyamfi, Ajeti e Costa. In mediana Varone affiancato dalle mezz’ali Radrezza e Muratore, sulle corsie laterali Zampano e Kirwan. In attacco  la coppia Zamparo  e Mazzocchi.

QUI REGGINA – Baroni per la trasferta di Reggio-Emilia dovrebbe optare per un 4-3-3 con Plizzari tra i pali, Loiacono e Cionek centrali e Del Prato e Di Chiara terzini. In cabina di regia Crisetig affiancato da Folorunsho e Bianchi come interni. In attacco spazio sulle ali a Situm e Bellomo con Vasic punta centrale.

Le probabili formazioni delle due squadre

REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Ajeti, Costa; Zampano, Radrezza, Varone, Muratore, Kirwan; Zamparo, Mazzocchi. Allenatore: Alvini.

REGGINA (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Folorunsho, Crisetig, Bianchi; Situm, Vasic, Bellomo. Allenatore: Baroni.

STADIO: Mapei Stadium

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Reggiana – Reggina del dicembre 2020, valido per la quindicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.