Reggiana – Salernitana 0-0: dove vedere la diretta live e risultato finale

871

Reggiana Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggiana – Salernitana di Venerdì 26 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGIANA-SALERNITANA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Reggiana - Salernitana si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

84' Finisce la gara di Mamadou Coulibaly che lascia il rettangolo di gioco

84' Tomasz Kupisz in campo, prende il posto del compagno di squadra

84' Lascia il campo Paweł Jaroszyński per Salernitana

84' Buttato nella mischia Emanuele Cicerelli

83' Finisce qui la partita di Karim Laribi che lascia il campo

83' Il tecnico inserisce Salvatore Pezzella sul terreno di gioco

82' Igor Radrezza lascia il campo

82' Forze fresche in campo per Reggiana con l'ingresso di Marcos Espeche

69' Abbandona il terreno di gioco Niko Kirwan per Reggiana

69' Sostituzione per Reggiana entra in campo Andrea Costa

69' Fuori dal campo Luca Siligardi per Reggiana

69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Gabriel Lunetta

67' Leonardo Capezzi fuori campo per dar spazio al compagno

67' Sul terreno di gioco per Salernitana Sofian Kiyine

67' Cedric Gondo abbandona il terreno di gioco

67' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Milan Đurić

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

46' Lascia il campo Francesco Di Tacchio per Salernitana

46' Andrea Schiavone si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Reggiana e Salernitana. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

36' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Lorenzo Del Pinto

30' Riccardo Martinelli lascia il campo

30' L'allenatore inserisce Reggiana Bright Gyamfi in campo

20' Cartellino di color giallo per Francesco Di Tacchio

1' Al via il match tra Reggiana e Salernitana!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Reggiana - Salernitana

REGGIANA: Giacomo Venturi; Riccardo Martinelli (dal 30' pt Bright Gyamfi), Lorenzo Libutti, Niko Kirwan (dal 24' st Andrea Costa), Arlind Ajeti, Ivan Varone, Lorenzo Del Pinto, Igor Radrezza (dal 37' st Marcos Espeche), Karim Laribi (dal 38' st Salvatore Pezzella), Simone Mazzocchi, Luca Siligardi (dal 24' st Gabriel Lunetta). A disposizione: Matteo Voltolini, Paolo Rozzio, Simone Muratore, Luca Zamparo, Nicolò Cambiaghi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

SALERNITANA: Marius Adamonis; Paweł Jaroszyński (dal 39' st Tomasz Kupisz), Ramzi Aya, Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Freddie Veseli, Mamadou Coulibaly (dal 39' st Emanuele Cicerelli), Francesco Di Tacchio (dal 1' st Andrea Schiavone), Leonardo Capezzi (dal 22' st Sofian Kiyine), Cedric Gondo (dal 22' st Milan Đurić), Gennaro Tutino. A disposizione: Guido Guerrieri, Sanasi Sy, Riza Durmisi, Luka Bogdan, Reda Boultam, Julian Kristoffersen. Allenatore: Fabrizio Castori.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 36' pt Lorenzo Del Pinto (REG), al 20' pt Francesco Di Tacchio (SAL).

Presentazione della partita

REGGIO EMILIA – Questa sera, venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 19:00 riflettori puntati su Reggiana – Salernitana, match valido per la giornata 25 di Serie B. Non si tratta del primo incontro tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Salernitana ha vinto 3-0 a tavolino. I bookmakers danno favorita la Salernitana e la quota della vittoria è data a 2.50. Nelle ultime cinque gare disputate la Reggiana ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 e subendone 3. La Salernitana invece ha collezionato 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 4. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 19:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove comanda l’Empoli con 45 punti, in seconda posizione troviamo il Monza con 42 e a pari merito il Venezia e la Salernitana con 41. La sfida verrà diretta dal signor Serra della sezione di Torino.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Reggiana – Salernitana, valido per la giornata 25 di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Reggiana – Salernitana

La Reggiana dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1 con Venturi tra i pali, in difesa Rozzio e Martinelli centrali e Libutti e Yalo terzini. In cabina di regia Rossi affiancato da Radrezza e Del Pinto. In attacco sulla trequarti Siligardi e Laribi alle spalle di Ardemagni. Salernitana dovrebbe optare invece per un 3-5-2 con Adamonis in porta, pacchetto difensivo con Aya, Mantovani e Gyomber. In mediana Capezzi con Di Tacchio e Coulibaly, esterni Casasola e Jaroszynski. In attacco Tutino e Gondo.

REGGIANA (4-3-2-1): Venturi; Libutti, Rozzio, Martinelli, Yalo; Radrezza, Rossi, Del Pinto; Siligardi, Laribi; Ardemagni. Allenatore: Alvini.

SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Mantovani, Gyomber; Casasola, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jaroszynski; Tutino, Gondo. Allenatore: Castori

Articoli correlati