Reggiana – Venezia 2-1: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

2471

Reggiana Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggiana – Venezia del 8 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la settima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 17:00

REGGIO EMILIA – Oggi pomeriggio, domenica 8 novembre, alle ore 17:00 si giocherà Reggiana – Venezia, match valevole per la settima giornata di Serie B 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: REGGIANA-UNIONE VENEZIA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Reggiana – Unione Venezia si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Igor Radrezza lascia il campo

90' Bright Gyamfi rimpiazza il compagno di squadra

87' Il direttore di gara estrae il giallo a Michele Cerofolini

83' Gli fa spazio Fausto Rossi per Reggiana

83' Entra in campo Salvatore Pezzella per Reggiana

72' Mattia Aramu abbandona il terreno di gioco

72' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Francesco Di Mariano

72' Finisce qui la partita di Dennis Johnsen che lascia il campo

72' Dalla panchina si alza Riccardo Bocalon che fa il suo ingresso

71' Simone Mazzocchi fuori campo per dar spazio al compagno

71' In campo per Reggiana Luca Zamparo

71' Fuori dal rettangolo di gioco Gabriel Lunetta per Reggiana

71' Forze fresche in campo per Reggiana con l'ingresso di Niko Kirwan

67' E' giallo! Simone Mazzocchi riceve il cartellino dall'arbitro

66' Reggiana in rete con Simone Mazzocchi, assist di Gabriel Lunetta!

65' Fuori dal campo Gian Filippo Felicioli per Unione Venezia

65' Bjarki Steinn Bjarkason in campo, prende il posto del compagno di squadra

53' Antonio Vacca lascia il terreno di gioco

53' Domen Črnigoj si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

53' Fuori Harvey St. Clair, ecco la mossa dell'allenatore

53' Minuti per Pasquale Mazzocchi che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

46' Fuori Simone Muratore, ecco la mossa dell'allenatore

46' Buttato nella mischia Ivan Varone

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Reggiana e Unione Venezia. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

28' Il direttore di gara estrae il giallo a Antonio Vacca

19' Unione Venezia in rete con Francesco Forte, assist di Mattia Aramu!

11' Reggiana in rete con Igor Radrezza, assist di Gabriel Lunetta!

10' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Reggiana e Unione Venezia!
Benvenuti alla diretta di Reggiana - Unione Venezia, squadre in campo pronte all'inizio del match

REGGIANA: Michele Cerofolini; Riccardo Martinelli, Paolo Rozzio, Lorenzo Libutti, Marcos Espeche, Fausto Rossi (dal 38' st Salvatore Pezzella), Igor Radrezza (dal 45' st Bright Gyamfi), Simone Muratore (dal 1' st Ivan Varone), Simone Mazzocchi (dal 26' st Niko Kirwan), Gabriel Lunetta (dal 26' st Luca Zamparo), Augustus Kargbo. A disposizione: Matteo Voltolini, Giacomo Venturi, Giuseppe Zampano, Andrea Costa, Riccardo Gatti, Nicolò Cambiaghi, Mattia Marchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini; Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Antonio Vacca (dal 8' st Pasquale Mazzocchi), Gian Filippo Felicioli (dal 20' st Bjarki Steinn Bjarkason), Luca Fiordilino, Youssef Maleh, Mattia Aramu (dal 27' st Francesco Di Mariano), Francesco Forte, Dennis Johnsen (dal 27' st Riccardo Bocalon), Harvey St. Clair (dal 8' st Domen Črnigoj). A disposizione: Alberto Pomini, Michele Cremonesi, Antonio Marino, Michael Svoboda, Anthony Taugourdeau, Alessandro Capello, Óttar Karlsson. Allenatore: Paolo Zanetti.

Reti: al 11' pt Igor Radrezza, al 19' pt Francesco Forte, al 21' st Simone Mazzocchi.

Ammonizioni: al 42' st Michele Cerofolini (REG), al 10' pt Simone Muratore (REG), al 22' st Simone Mazzocchi (REG), al 28' pt Antonio Vacca (UNI).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che nella partita precedente hanno perso lontano dalle mura amiche contro l’Ascoli per 2-1. Finora su quattro partite disputate hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte, per un totale di quattro punti. Dall’altra parte la squadra ospite, che nello scorso turno ha vinto in casa contro l’Empoli con il risultato di 2-0. In questa stagione hanno ottenuto su cinque partite tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, per un totale di dieci punti che valgono in quinto posto temporaneo con il Cittadella.

QUI REGGIANA – Dopo le partite rinviate con Cittadella e Salernitana l’emergenza Covid è in fase di rientro. Mister Alvini dovrebbe poter contare su sedici giocatori per la sfida con il Venezia. Tra i non più positivi al virus ci sono anche Costa e Voltan, ma probabilmente non saranno comunque disponibili a causa di problemi muscolari. Non è da escludere che vista la situazione possa essere reintegrato in rosa anche il centrocampista Matteo Zanini.

QUI VENEZIA – Sono due i dubbi di Zanetti per la partita contro la Reggiana, due ballottaggi riguardo i terzini, con Mazzocchi favorito su Ferrarini e Molinaro su Felicioli. Per il resto la squadra dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-1-2 che prevedei Aramu come rifinitore dietro al duo Forte-Johnsen.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Reggiana – Venezia del 8 novembre 2020, valido per la settima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

REGGIANA (3-4-2-1): Cerefolini; Gyamfi, Martinelli, Rozzio; Kirwan, Rossi, Varone; Lunetta; Radrezza; Mazzocchi, Zamparo. Allenatore: Alvini

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Vacca, Fiordilino; Aramu; Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti

STADIO: Mapei Stadium