Serie B, Reggina – Brescia 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

2075

Reggina Brescia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggina – Brescia del 5 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 10° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGINA-BRESCIA 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Reggina e Brescia con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' Tom van de Looi abbandona il terreno di gioco

90' Sostituzione per Brescia entra in campo Nikolas Špalek

90' Fuori dal campo Mario Šitum per Reggina

90' L'allenatore inserisce Reggina Giuseppe Loiacono in campo

84' Abbandona il campo Daniele Dessena per Brescia

84' Buttato nella mischia Andrea Ghezzi

75' Fuori dal campo Nicola Bellomo per Reggina

75' Rigoberto Rivas Vindel si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

74' L'arbitro è irremovibile, giallo per Florian Ayé

69' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Filip Jagiełło

65' Fuori dal rettangolo di gioco Germán Denis per Reggina

65' In campo per Reggina Kyle Lafferty

58' Rete! Antonino Ragusa, assist di Ernesto Torregrossa riesce a trovare la via del gol

58' Fuori dal campo Jaromír Zmrhal per Brescia

58' Buttato nella mischia Florian Ayé

56' Rete! Germán Denis riesce a trovare la via del gol

51' Gol di Lorenzo Crisetig! Superato il portiere colpendo di testa, assist di Nicola Bellomo e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 0

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Reggina-Brescia. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

43' Lorenzo Crisetig viene ammonito dall'arbitro

39' Intervento da cartellino giallo per Tom van de Looi

3' Ernesto Torregrossa viene ammonito dall'arbitro

2' Mario Šitum viene ammonito dall'arbitro

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Reggina e Brescia!

Benvenuti alla diretta di Reggina - Brescia, squadre in campo pronte all'inizio del match

REGGINA: Alessandro Plizzari; Thiago Cionek, Dimitrios Stavropoulos, Enrico Delprato, Lorenzo Crisetig, Nicola Bellomo (dal 30' st Rigoberto Rivas Vindel), Nicolò Bianchi, Gianluca Di Chiara, Francesco De Rose, Germán Denis (dal 20' st Kyle Lafferty), Mario Šitum (dal 45' st Giuseppe Loiacono). A disposizione: Enrico Guarna, Alessandro Farroni, Daniele Gasparetto, Daniele Liotti, Hachim Mastour, Andrea Marcucci, Nikola Vasic, Lorenzo Peli. Allenatore: Domenico Toscano.

BRESCIA: Jesse Joronen; Stefano Sabelli, Aleš Matějů, Jhon Chancellor, Tom van de Looi (dal 45' st Nikolas Špalek), Jaromír Zmrhal (dal 13' st Florian Ayé), Filip Jagiełło, Bruno Martella, Daniele Dessena (dal 39' st Andrea Ghezzi), Ernesto Torregrossa, Antonino Ragusa. A disposizione: Matic Kotnik, Nicolò Verzeni, Jakub Łabojko. Allenatore: Diego López.

Reti: al 6' st Lorenzo Crisetig, al 11' st Germán Denis, al 13' st Antonino Ragusa.

Ammonizioni: al 43' pt Lorenzo Crisetig (REG), al 2' pt Mario Šitum (REG), al ' pt Stefano Sabelli (BRE), al 39' pt Tom van de Looi (BRE), al 24' st Filip Jagiełło (BRE), al 3' pt Ernesto Torregrossa (BRE), al 29' st Florian Ayé (BRE).

Presentazione della partita

REGGIO CALABRIA – Oggi pomeriggio, sabato 5 dicembre 2020, allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, é in programma Reggina – Brescia, match valido per la decima giornata del campionato di SerieB 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 15.30.

I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Monza e in classifica sono quindicesimi, a pari merito con Pescara e Pisa, con 7 punti,  frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 4 sconfitte e 1 pareggio, realizzando 3 gol e subendone 9. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Frosinone e occupano, in solitaria, l’undicesima posizione con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte; devono recuperare una gara. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, segnando 7 reti e subendone 8. Pronostico nettamente a vantaggio dei padroni di casa con vittoria quotata a 2.37. Ricordiamo che in testa alla classifica del campionato cadetto c’é la Salernitana con 20 punti, seguita da Lecce ed Empoli, che sono entrambe a quota 18.

Le probabili formazioni di Reggina – Brescia

QUI REGGINA – Toscano dovrà fare a meno di  Folorunsho, che a Monza era stato espulso per doppia ammonizione. Probabile modulo 3-4-1-2 per la Reggina con Guarna in porta e pacchetto difensivo formato da Loiacono, Cionek e Rossi. In mezzo al campo Bianchi e Crisetig; sulle fasce Situm e Liotti. Sulla trequarti Bellomo, di supporto alla coppia di attacco compostta da Menez e Denis.

QUI BRESCIA –  Lopez dovrà rinunciare a Bjarnason, che contro il Frosinone ha dovuto lasciare il campo dopo un doppio cartellino giallo  e sarà chiamato ancora una volta ad affrontare la situazione Covid dopo che sabato scorso aveva dovuto rinunciare a 11 giocatori e attingere dalla Primavera per avere qualche alternativa; dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-3-2-1  con Joronen tra i pali e retroguardia composta al centro da Papetti e Mangraviti e ai lati da Sabelli e Cistana. A centrocampo Ndoj, Van De Looi e Dessena. Sulla trequarti Spalek e Jagiello, di supporto all’unica punta Aye.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Reggina – Brescia , valevole per la decima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Reggina – Brescia

REGGINA(3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Ménez, Denis. Allenatore:  Domenico Toscano

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Cistana; Ndoj, Van De Looi, Dessena; Spalek, Jagiello; Aye. Allenatore: Diego Lopez

Stadio: Oreste Granillo di Reggio Calabria.