Reggina – Reggiana 2-1: diretta live, risultato finale

1608

Reggina - Reggiana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggina – Reggiana di Sabato 17 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGINA-REGGIANA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

90' Finisce qui Reggina - Reggiana. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

87' Rete di Rigoberto Rivas Vindel. Conclusione , assist di Daniele Liotti e risultato che adesso è il seguente: 2 a 1

82' Ivan Varone fuori campo per dar spazio al compagno

82' L'allenatore inserisce Reggiana Gabriel Lunetta in campo

81' Finisce la gara di Simone Muratore che lascia il rettangolo di gioco

81' Forze fresche in campo per Reggiana con l'ingresso di Marcos Espeche

77' Gli fa spazio Nicolò Bianchi per Reggina

77' Sul terreno di gioco per Reggina Marco Crimi

76' Giuseppe Loiacono fuori campo per dar spazio al compagno

76' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Dimitrios Stavropoulos

76' Fuori dal campo Michael Folorunsho per Reggina

76' Minuti per Daniele Liotti che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

73' Lascia il campo Fausto Rossi per Reggiana

73' Sostituzione per Reggiana entra in campo Matteo Ardemagni

67' Fuori dal rettangolo di gioco Karim Laribi per Reggiana

67' Forze fresche in campo per Reggiana con l'ingresso di Igor Radrezza

57' Simone Edera lascia il terreno di gioco

57' Rigoberto Rivas Vindel in campo, prende il posto del compagno di squadra

57' Fuori Adriano Montalto, ecco la mossa dell'allenatore

57' Dalla panchina si alza Germán Denis che fa il suo ingresso

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Reggina e Reggiana può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 2 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

45' Reggiana in rete con Augustus Kargbo che ha concluso , assist di Karim Laribi!

45' Intervento di Adriano Montalto, inevitabile il cartellino giallo per lui

5' Goal! Occasione per Adriano Montalto che segna con un tiro di testa, assist di Simone Edera. 1 a 0

1' Al via il match tra Reggina e Reggiana!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Reggina - Reggiana

REGGINA: Nícolas; Thiago Cionek, Giuseppe Loiacono (dal 31' st Dimitrios Stavropoulos), Enrico Delprato, Lorenzo Crisetig, Nicolò Bianchi (dal 32' st Marco Crimi), Gianluca Di Chiara, Michael Folorunsho (dal 31' st Daniele Liotti), Simone Edera (dal 12' st Rigoberto Rivas Vindel), Adriano Montalto (dal 12' st Germán Denis), Mario Šitum. A disposizione: Enrico Guarna, Alessandro Plizzari, Nicola Bellomo, Luca Chierico, Orji Okwonkwo. Allenatore: Marco Baroni.

REGGIANA: Giacomo Venturi; Paolo Rozzio, Eloge Yao, Lorenzo Libutti, Niko Kirwan, Arlind Ajeti, Fausto Rossi (dal 28' st Matteo Ardemagni), Ivan Varone (dal 37' st Gabriel Lunetta), Karim Laribi (dal 22' st Igor Radrezza), Simone Muratore (dal 36' st Marcos Espeche), Augustus Kargbo. A disposizione: Michele Cerofolini, Giuseppe Zampano, Andrea Costa, Salvatore Pezzella, Luca Zamparo, Nicolò Cambiaghi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Reti: al 5' pt Adriano Montalto, al 45' pt Augustus Kargbo, al 42' st Rigoberto Rivas Vindel.

Ammonizioni: al 45' pt Adriano Montalto (REG).

Presentazione della partita

REGGIO CALABRIA – Sabato 17 aprile 2021 , alle ore 14:00 verrà disputata Reggina – Reggiana, gara valida per la 34° giornata del campionato Serie B.  Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nella gara di andata la Reggina ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Reggina e ne quotano la vittoria a 1.75 . La Reggina ha inanellato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 3. La Reggiana é reduce da 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 3 reti e subito 6 . Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Reggina – Reggiana e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Empoli in vetta alla classifica di Serie B con 62 punti, il Lecce si trova in seconda posizione con 58 mentre in terza è posizionata la Salernitana con 57 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Reggina – Reggiana, valido per la 34° giornata del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

Sarà Maurizio Mariani della sezione Aia di Aprilia a dirigere la gara, coadiuvato da Fiore e Mokhtar, quarto ufficiale Marchetti.

Le probabili formazioni di Reggina – Reggiana

Alvini dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-4-1-2 con Venturi tra i pali, pacchetto difensivo composto da Ajeti, Rozzio e Yao. A centrocampo Del Pinto e Rossi in cabina di regia con Libutti e Zampano sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Laribi alle spalle del tandem offensivo composto da Kargbo e Ardemagni. La Reggina dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Nicolas tra i pali, in difesa Cionek e Stavrapoulos centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crisetig e Crimi. In attacco Edera e Situm ali, Bellomo fantasista dietro a Montalto unica punta.

REGGINA (3-4-1-2): Venturi; Ajeti, Rozzio, Yao; Libutti, Del Pinto, Rossi, Zampano; Laribi, Kargbo, Ardemagni. Allenatore: Alvini

REGGIANA (4-3-1-2): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Bellomo, Situm; Montalto. Allenatore: Baroni.