Reggina – SPAL 0-1: cronaca diretta, risultato in tempo reale

2573 0

Reggina SPAL cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggina – SPAL del 1° novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la sesta giornata di Serie B

REGGIO CALABRIA – Oggi pomeriggio, domenica 1° novembre, alle ore 15:00 avrà luogo Reggina – SPAL, match utile per la sesta giornata di Serie B 2020/2021. La gara del Granillo, vedrà opporsi due tra le migliori compagini del torneo cadetto.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

La presentazione del match

 Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal buon pari in campionato raggiunto alla quinta giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 2-2 contro la Reggina. La formazione calabrese occupa attualmente il settimo posto in classifica con sette punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto ben quattro pareggi ed una vittoria ottenuta sul Pescara. La squadra ospite, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nel campionato cadetto trovando una vittoria nella sfida dentro casa con l’L.R.Vicenza finita con il risultato di 3-2. Nelle ultime cinque sfide sin qui giocate, la compagine di Ferrara, invece, ha ottenuto tre pareggi ed una vittoria piazzandosi in ottava posizione a quota sei punti.

QUI REGGINA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Guarna tra i pali, pacchetto difensivo formato da Cionek in mezzo con Loiacono e Rossi ai suoi lati. A centrocampo Bianchi e Crisetig in cabina di regia con Situm e Liotti sulle fasce. Davanti, invece, spazio al tandem offensivo formato da Ménez e Denis assistito da Bellomo sulla trequarti.

QUI SPAL – Marino, al pari degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Berisha in porta. La linea difensiva a tre sarà composta da Salamon, Vicari e Tomovic. A centrocampo, poi, troveranno spazio Valoti e Missiroli sulla linea mediana, mentre Serniciola e D’Alessandro giocheranno sulle fasce. Infine, in attacco spazio al tandem composto da Paloschi ed Esposito sostenuti da Castro.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Reggina – SPAL, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Le probabili formazioni di Reggina – SPAL

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Ménez, Denis. Allenatore: Toscano.

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Serniciola, Valoti, Missiroli, D’Alessandro; Castro; Paloschi, Esposito. Allenatore: Marino.

STADIO: Oreste Granillo