Reggina – L.R. Vicenza 3-0: diretta live e risultato finale

1861

Reggina Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggina – L.R. Vicenza di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGINA-VICENZA 3-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Reggina - Vicenza sul risultato di 3 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

81' Fuori dal rettangolo di gioco Pietro Beruatto per Vicenza

81' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Luca Barlocco

79' Abbandona il terreno di gioco Nicolò Bianchi per Reggina

79' Daniele Liotti si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

78' Abbandona il terreno di gioco Lorenzo Crisetig per Reggina

78' Marco Crimi rimpiazza il compagno di squadra

75' Stefano Giacomelli non azzecca la mira sbagliando il rigore

74' Intervento di Ivan Lakićević, inevitabile il cartellino giallo per lui

68' Simone Edera lascia il terreno di gioco

68' Jérémy Ménez in campo, prende il posto del compagno di squadra

63' Abbandona il campo Gabriele Gori per Vicenza

63' Sul terreno di gioco per Vicenza Samuele Longo

63' Esce dal campo Luca Rigoni per Vicenza

63' Forze fresche in campo per Vicenza con l'ingresso di Simone Pontisso

56' Rete di Germán Denis! Cambia il risultato, ora è di 3 a 0

56' Jacopo Da Riva lascia il campo

56' Entra in campo Tommaso Mancini per Vicenza

55' Adriano Montalto lascia il campo

55' Germán Denis fa il suo ingresso in campo

55' Finisce la gara di Nicola Bellomo che lascia il rettangolo di gioco

55' Michael Folorunsho rimpiazza il compagno di squadra

46' Si parte con la ripresa di Reggina e Vicenza.

46' Lascia il campo Andrea Nalini per Vicenza

46' Dalla panchina si alza Stefano Giacomelli che fa il suo ingresso

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Reggina e Vicenza siamo sul risultato di 3 a 0. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

41' E' giallo! Nahuel Valentini riceve il cartellino dall'arbitro

6' Rete di Simone Edera! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 0

3' Cambia il risultato, autorete di Nahuel Valentini!

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Reggina - Vicenza

REGGINA: Nícolas; Dimitrios Stavropoulos, Christian Dalle Mura, Lorenzo Crisetig (dal 33' st Marco Crimi), Nicola Bellomo (dal 10' st Michael Folorunsho), Nicolò Bianchi (dal 34' st Daniele Liotti), Gianluca Di Chiara, Ivan Lakićević, Simone Edera (dal 23' st Jérémy Ménez), Adriano Montalto (dal 10' st Germán Denis), Mario Šitum. A disposizione: Alessandro Plizzari, Thiago Cionek, Giuseppe Loiacono, Enrico Delprato, Rigoberto Rivas Vindel, Orji Okwonkwo, Claudiu Micovschi. Allenatore: Marco Baroni.

VICENZA: Matteo Grandi; Nahuel Valentini, Matteo Bruscagin, Emanuele Padella, Pietro Beruatto (dal 36' st Luca Barlocco), Luca Rigoni (dal 18' st Simone Pontisso), Jacopo Da Riva (dal 11' st Tommaso Mancini), Davide Agazzi, Andrea Nalini (dal 1' st Stefano Giacomelli), Gabriele Gori (dal 18' st Samuele Longo), Jari Vandeputte. A disposizione: Alberto Zecchin, Pietro Perina, Nicola Pasini, Mario Ierardi, Daniel Cappelletti, Loris Zonta, Antonio Cinelli. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Reti: al 3' pt Nahuel Valentini (Autogol), al 6' pt Simone Edera, al 11' st Germán Denis.

Ammonizioni: al 29' st Ivan Lakićević (REG), al 41' pt Nahuel Valentini (VIC), al 45' st Simone Pontisso (VIC).

Presentazione della partita

REGGIO CALABRIA – Domenica 11 aprile 2021, alle ore 15:00, la Reggina sfiderà il L.R. Vicenza per la 33° giornata del campionato di Serie B. La gara di andata, giocata il 22 dicembre 2020, era finita con il risultato di 1-1 . La Reggina gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Negli ultimi cinque match la Reggina ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 gol e subendone 3. Il L.R. Vicenza ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 5. Un’ora prime dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 15:00 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale. Empoli in vetta alla classifica di Serie B con 62 punti, il Lecce si trova in seconda posizione con 58 mentre in terza troviamo la Salernitana con 57.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Reggina – L.R. Vicenza, valido per la 33° giornatadel campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

Sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido a dirigere la partita, coadiuvato da Di Iorio e Mastrodonato. Quarto uomo Robilotta.

Le probabili formazioni di Reggina – L.R. Vicenza

QUI REGGINA – La Reggina dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Nicolas tra i pali, in difesa Cionek e Stavrapoulos centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crisetig e Crimi. In attacco Edera e Situm ali, Bellomo fantasista dietro a Montalto unica punta.

QUI VICENZA – Meggiorini si è allenato a parte a causa di un (probabile) fastidio muscolare e la sua disponibilità per Reggio Calabria è in dubbio; anche Dalmonte e Lanzafame saranno quasi sicuramente indisponibili e mancherà anche Jallow fermato dal giudice sportivo. Di Carlo dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3 con Grandi in porta, pacchetto difensivo composto da Bruscagin e Beruatto sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Padella e Pasini. A centrocampo Da Riva in cabina di regia con Agazzi e Rigoni mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Vandenputte, Mancini e Giacomelli.

REGGINA (4-3-1-2): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Bellomo, Situm; Montalto. Allenatore: Baroni.

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Agazzi, Da Riva, Rigoni; Vandenputte, Mancini, Giacomelli Allenatore: Di Carlo